Cover Reveal - "Il mio inganno preferito sei tu" di Karla Sorensen

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi presentiamo oggi la cover del libro "Il mio inganno preferito sei tu" di Karla Sorensen, secondo volume della Ward Family, in uscita l'8 settembre.

SINOSSI:


Un nuovo sport romance con protagonisti un bad boy tatuato e sfacciato e una studentessa modello che lo metterà in ginocchio.


Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene.


Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.

Perché?

Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.

Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta. Ma non va così.

Bauer Davis, il fratellastro e l'esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima.

Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme.


Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio inganno preferito sei tu

Autore: Karla Sorensen

Editore: self publishing

Traduttore: Paola Ciccarello Translation Serie: Ward Family #2 (autoconclusivo)

Pagine: 270

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,99€ - 13,00€ Data di pubblicazione: 8 settembre 2020 Disponibile su tutti gli store

BIOGRAFIA:


Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.

5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon