Amici delle gatte buongiorno, vi presentiamo oggi un nuovo cover reveal, l'autrice ve la svelerà in diretta alle ore 18 sulla sua pagina FB M.P.Black che trovate qui https://www.facebook.com/mpblackofficial/ .
L'autrice darà qualche info in più sul libro e sarà possibile prendere parte ad un giveaway con il palio una copia cartacea autografata del libro.
SCHEDA LIBRO:
Titolo: " Autore: M.P. Black (Paola De Pizzol) Editore: Dri Editore Genere: Regency Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo Lancio: pre-order 15 dicembre/ufficiale 18 dicembre/14 live con cover unvealing e giveaway copia cartacea autografata Allegati: cover/card promo lancio Info: thomas.dri@gmail.com
Link di acquisto: https://amzn.to/2QQtcvX
SINOSSI:
Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.”
LONDRA, NOVEMBRE 1819
Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer.
Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi. E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.
IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA “DEATHLESS” CONDUCE ANCORA UNA VOLTA IL LETTORE NELLO SFARZOSO PERIODO “REGENCY” INGLESE, TRA INTRIGHI POLITICI, PASSIONI, MISTERI E BALLI DI CORTE.
BIOGRAFIA:
M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, vive nelle dolci colline venete.
Sognatrice incallita, ha scritto fantasy per ragazzi, per adulti e romance storici e contemporanei, ricevendo parecchi premi e riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi letterari.
Il suo motto è “Vivi ogni giorno una nuova avventura.” Dopo il grande successo di “Deathless – il segreto di Lord Brown”, arrivato ai vertici della classifica nazionale Amazon, ritorna con un nuovo romanzo storico per condurre ancora una volta i lettori nelle sfarzose e emozionanti atmosfere del periodo Regency.
Kommentare