Cover Reveal-"Deathless - Un Lord dal cuore di ghiaccio" di M.P. Black

Amici delle gatte buongiorno, vi presentiamo oggi un nuovo cover reveal, l'autrice ve la svelerà in diretta alle ore 18 sulla sua pagina FB M.P.Black che trovate qui https://www.facebook.com/mpblackofficial/ .

L'autrice darà qualche info in più sul libro e sarà possibile prendere parte ad un giveaway con il palio una copia cartacea autografata del libro.




SCHEDA LIBRO:



Titolo: " Autore: M.P. Black (Paola De Pizzol) Editore: Dri Editore Genere: Regency Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo Lancio: pre-order 15 dicembre/ufficiale 18 dicembre/14 live con cover unvealing e giveaway copia cartacea autografata Allegati: cover/card promo lancio Info: thomas.dri@gmail.com

Link di acquisto: https://amzn.to/2QQtcvX




SINOSSI:

Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.”



LONDRA, NOVEMBRE 1819

Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer.


Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.

Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.

Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.

Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi. E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.

IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA “DEATHLESS” CONDUCE ANCORA UNA VOLTA IL LETTORE NELLO SFARZOSO PERIODO “REGENCY” INGLESE, TRA INTRIGHI POLITICI, PASSIONI, MISTERI E BALLI DI CORTE.



BIOGRAFIA:

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, vive nelle dolci colline venete.

Sognatrice incallita, ha scritto fantasy per ragazzi, per adulti e romance storici e contemporanei, ricevendo parecchi premi e riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi letterari.

Il suo motto è “Vivi ogni giorno una nuova avventura.” Dopo il grande successo di “Deathless – il segreto di Lord Brown”, arrivato ai vertici della classifica nazionale Amazon, ritorna con un nuovo romanzo storico per condurre ancora una volta i lettori nelle sfarzose e emozionanti atmosfere del periodo Regency.

8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon