𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓦𝓪𝓲𝓽 𝓯𝓸𝓻 𝓶𝓮- 𝓪𝓼𝓹𝓮𝓽𝓽𝓪𝓶𝓲" 𝓭𝓲 𝓢𝓪𝓻𝓪 𝓜𝓪𝓼𝓿𝓪𝓻

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Sara Masvar "Wait for me- aspettami" pubblicato in self il 23 ottobre 2020. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Wait for me

Autore: Sara Masvar

Editore: self publishing

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€

Data di pubblicazione: 23 ottobre 2020


SINOSSI:


MSN - Primavera 2004


Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger.

Si parlano e subito si capiscono, diventano qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l'una per l'altro, ci saranno sempre.



Firenze - Estate 2019


Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono.

Il volto l'uno dell'altra lo hanno impresso a fuoco nella mente.

Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.


Ginger è Ester, Yale è Mattia.


Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono sempre

a cura della nostra Tati:


Questa è la storia, molto particolare, racconta le vite di due ragazzi che senza essersi mai visti di persona provano l'uno per l'altra un sentimento unico. La storia inizia nel 2004 quando Mattia ed Ester si conoscono grazie ad un videogioco. In quel periodo sia Ester che Mattia stanno affrontato grosse difficoltà che hanno fatto si che si chiudessero in se stessi, rifugiandosi davanti ad un computer, grazie al quale però hanno iniziato a conoscersi e confidarsi.

Ma il tempo passa e le loro vite al di fuori di uno schermo sono andate avanti. Ne hanno passate davvero tante, momenti positivi e negativi, ma la loro amicizia è diventata un punto fermo per entrambi.

Nel 2019 finalmente, per un caso fortuito, si incontrano per la prima volta, al primo sguardo scatta la scintilla e la loro attrazione diventa sempre più intensa, ma entrambi sono impegnati in relazioni sentimentali che all'apparenza appaiono felici, ma manca sempre quel qualcosa per esserlo davvero.


"È vero, non ci siamo mai incontrati prima d’ora ma non importa, è come se ci conoscessimo da sempre. Anzi, in realtà ci conosciamo da sempre per davvero. È arrivato il nostro momento."


Il loro amore nato da una chat può diventare reale?


È stata una lettura davvero particolare, impegnativa e un po' lenta. La storia di per sé è molto originale, ma in certi momenti si è trascinata un po'. L'autrice ha saputo trasmettere le emozioni dei protagonisti e grazie ai pov alternati il lettore riesce a capire fino in fondo ciò che provano.

Buona lettura a tutti gli amanti del romance new adult.

Le Gatte ringraziano Sara Masvar per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

15 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon