𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓗𝓸𝓹𝓮𝓵𝓮𝓼𝓼" 𝓭𝓲 𝓜𝓮𝓵𝓲𝓼𝓼𝓪 𝓗𝓪𝓪𝓰

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Melissa Haag "Hopeless", primo volume della serie Il giudizio dei sei, pubblicato per la collana Literary Romance di PubMe il 27 maggio scorso. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Hopeless

Autore: Melissa Haag

Editore: PubMe

Collana: Literary Romance

Genere: fantasy - young adult

Serie: Il giudizio dei sei #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 15,00€

Data di pubblicazione: 27 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3j4JS0r


TRAMA:


La libertà è così vicina che Gabby può assaporarla.


Dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver schivato con successo ogni tentativo di accoppiamento, si reca alla sua ultima “presentazione” per dire: "No, grazie".


Come umana, non ha intenzione di legarsi a un lupo mannaro.


Ma non ha previsto di incontrare Clay. Con una sola occhiata, capisce che lui è quello giusto. E, sfortunatamente, anche lui lo sa. Il lupo silenzioso e di bell'aspetto è determinato a conquistare la sua compagna con ogni mezzo necessario.


Gabby, però, fa quello che farebbe qualsiasi ragazza sana di mente: scappa.

Tuttavia non è solo Clay a inseguirla, bensì qualcosa di veramente pericoloso.


Braccata a causa dei segreti che ha protetto per tutta la vita, Gabby è costretta a chiedere aiuto a una persona di cui farebbe volentieri a meno. Il tempo per scoprire chi la reclama sta per scadere e lei ha giusto il tempo di capire che c'è molto di più in gioco dei sentimenti e della libertà.

Gabby è rimasta sola fin troppo presto, della sua famiglia non le è rimasto più nessuno!

Gabby sa di non essere la classica ragazza tranquilla, spensierata e con una vita semplice, al contrario, lei ha delle capacità che la rendono molto speciale. Purtroppo è legata ad una vita che le toglie la cosa più cara al mondo: la libertà.


Quando accetta di entrare nel mondo dei lupi mannari, le viene detto che dovrà essere presente alla presentazione per trovare il suo compagno di vita, a quel punto la sua libertà, sembra sempre più lontana e teme, dopo molti sacrifici, di perderla. Quando Gabby pensa ormai di aver perso le speranze di incontrare il mannaro che fa per lei, ecco che alla sua ultima presentazione, si imbatte in Clay, il lupo mannaro più strano e affascinate che abbia mai visto.

Gabby è spaventata della strana connessione che si crea tra di loro, così scappa!

Clay è un lupo solitario, taciturno, non ha un branco, vive nei boschi e da giovane ha subìto grandi sofferenze che lo hanno reso quello che è: solitario, sempre hai margini della società. Quando incontra Gabby sa che sarà la sua compagna per la vita e che farà di tutto per corteggiarla e rivendicandola.


Così, Gabby e Clay iniziano a conoscersi, la loro attrazione e il bisogno di stare insieme aumenta, unendoli molto, ma una minaccia incombe su di loro rischiando di dividerli...


Premetto che amo tutti i tipi di libri fantasy, senza eccezione, ma in questa storia troviamo la vita e le regole di lupi mannari e umani che coesistono e devo dire che la storia è molto originale ed interessante.

È stata una lettura intrigante, anche se è partita un pò a rilento, ma quando si entra nel vivo della storia e troviamo i primi colpi di scena diventa tutto molto più scorrevole e interessante.


Questa lettura merita un posto nella mia e nella vostra libreria, è il primo capitolo autoconclusivo della serie e la consiglio a tutti gli amanti del genere e anche a chi ha voglia di una storia diversa e avvincente.


In attesa del secondo volume vi auguro una buona lettura.


La vostra Tati!

Le Gatte ringraziano la collana Literary Romance per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

5 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni