top of page

"𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴 - 𝓘𝓷𝓽𝓸𝓬𝓬𝓪𝓫𝓲𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓥𝓮𝓻𝓸𝓷𝓲𝓬𝓪 𝓓𝓮𝓪𝓷𝓲𝓴𝓮

Amici delle Gatte, la nostra Stregatta oggi ci parla della sua ultima lettura: "Black - Intoccabile" di Veronica Deanike, secondo volume della Boxing Club Series, pubblicato il 18 dicembre. Curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Adiamo a vedere...

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Black - Intoccabile

Autore: Veronica Deanike

Editore: Self Publishing

Serie: Boxing club series #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 11.44€

Data di pubblicazione: 18 dicembre 2021


TRAMA:


“Mi chiamano Black e hanno ragione: lo sporco mi marchia la pelle, non voglio né posso disfarmene.

Il nero è tutto ciò che mi resta.

Il nero è tutto ciò che sono”.


Black è uno dei più giovani pugili che abbia mai conquistato il titolo di campione del mondo dei pesi massimi.


Freddo e spietato, gli avversari lo temono e le donne lo desiderano.


Il Bronx è la sua casa.

Il Boxing Club la sua famiglia.

I colpi sul ring lo aiutano a dimenticare il passato.


E poi c’è lei: la sua psicologa. Un’ossessione.

Una giovane donna determinata a salvarlo da se stesso.

Una luce troppo accecante per chi vive nelle tenebre.


Ti sei infilata in un gran casino, dottoressa. Non dimenticarti che lo faccio esclusivamente perché mi hanno costretto. Non puoi vedermi, non puoi toccarmi, non puoi raggiungermi”.


Una passione torbida.

Immorale.

Sbagliata.


Questa è la storia di un amore proibito, che nasce dal fango, che inquina e fa male.

Un amore che ti salva o ti condanna per sempre.

Buongiorno micetti, oggi vi parlo della mia ultima lettura "Black - Intoccabile" di Veronica Deanike. Una lettura che trascina, mozza il fiato, appassiona e che pagina dopo pagina porta il lettore in un sali scendi di emozioni. Tante, forti, da lasciarlo non solo senza fiato ma ricco di commozione tanto da arrivare all’ultima pagina con la voglia di ricominciare da capo per la paura di aver perso qualcosa.


Lo stile della scrittrice è diretto, senza fronzoli, trascina il lettore in ogni singola sequenza degli avvenimenti narrati e ci si trova catapultati a New York nelle vite dei protagonisti che pagina dopo pagina ci raccontano la loro storia.


Vicky la protagonista è bella, dolce, figlia di una famiglia facoltosa di New York con un padre che non vede di buon occhio la scelta di fare la psicologa ed una madre fredda come il ghiaccio. Vicky è cresciuta pensando di voler cambiare il mondo ed aiutare le persone che ne hanno bisogno curando le loro ferite dell’anima. Le sue amiche Mina e Sally saranno insieme a lei in questa avventura, perché si proprio questo sarà un’avventura. L’università non ti insegna ad affrontare una sfida grande come quella che ha atteso Vicky.

Blake è oscurità è una persona con cicatrici profonde che risponde con rabbia violenza distruzione a tutto ciò che gli causa il minimo disagio. Black è un personaggio bellissimo pieno di dolori , frustrazioni che non ha mai conosciuto l’amore, non sa cosa sia una carezza, con un passato da orfano che ha trovato la sua famiglia nel Boxing Club quello è il luogo che lui considera casa, la sua fortezza, l’unico posto in cui buttando sudore e sangue riesce a trovare un po' di pace.


Lui non si accetta è intoccabile perché sporca tutto ciò che tocca, distrugge, macchia con il suo sudiciume la vita degli altri ed anche il loro animo. Black è un personaggio da scoprire che vi ritroverete a voler prendere tra le braccia e cercare di dar conforto a questo omaccione grande e grosso che sicuro di essere un errore non è altro che una persona da salvare soprattutto da se stesso.


E’ questa l’avventura che spetterà a Vicky , una tempesta dal nome Black un tornado forza cinque che quando entra nella tua vita soverchia le regole, ma che ti spinge a cercare l’arcobaleno nascosto un tutto quel nero perché si sa il buio raccoglie tutti i colori anche il bianco e solo con la luce il buio può esistere.


Vi lascio alla lettura di questo libro augurandomi che vi piaccia anche solo la metà di quanto è piaciuto a me, si io amo i personaggi complicati multisfaccettati, odio le persone piatte e quindi amo anche le storie complicate. Mi piacciono gli animi oscuri , e mi piace quando gli scrittori riescono a scavare nel loro animo e li rendono tangibili, anche se dolorosi ma si sa io ho bisogno di emozioni sono quelle che ci rendono vivi no!!!!.


Buona lettura

Le Gatte ringraziano Veronica Deanike per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


25 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page