𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 -""𝓓𝓪𝓻𝓴 𝓪𝓷𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 - 𝓛𝓮𝓰𝓪𝓶𝓲 𝓭𝓲 𝓼𝓪𝓷𝓰𝓾𝓮"

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Sabrina Pennacchio "Dark and light - Legami di sangue", secondo volume della serie "Dark and light" pubblicato in self il 10 aprile. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Dark and light - Legami di sangue

Autore: Sabrina Pennacchio

Editore: self publishing

Genere: Dark fantasy

Serie: Dark and light #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,99€

Data di pubblicazione: 10 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3n04RS2


SINOSSI:


Elizabeth Heaterfield è ormai in età da marito da un po’ di tempo, quando i suoi genitori sembrano aver trovato il perfetto sposo per lei, il Duca Edmond Danneville.


Nonostante il suo destino sembri già scritto, lei continua a sognare l’amore romantico narrato nei romanzi, ed è proprio prima di fidanzarsi che l’incontro con un uomo misterioso sconvolge la sua vita: con Erik Logan nasce una tenera amicizia, ma non è solo l'appartenenza a una diversa classe sociale a ostacolarli nel loro amore.


Tutto viene messo in discussione, però, quando Erik sembra cambiare radicalmente, e un mondo segreto di creature oscure e pericolose sembra uscire allo scoperto agli occhi dei due sfortunati amanti.


Riuscirà Elizabeth ad andare oltre quello che Erik è diventato, in nome del loro amore?

E chi è il Re dei Vampiri, che sembra seguire con enorme interesse le vicende dei due amanti, e poi della loro famiglia?

Può l’Amore vincere i limiti della… morte?


In questo attesissimo Prequel di Dark and Light: Amore impossibile, Sabrina Pennacchio ci rivela le origini dei suoi fantastici personaggi, delle loro passioni, dei loro rancori e segreti reconditi nelle trame del tempo…

Ne rimarrete… estasiati!


IL ROMANZO PUO' ESSERE LETTO ANCHE SE NON SI CONOSCONO LE VICENDE DEL PRIMO VOLUME DELLA TRILOGIA.

a cura della nostra Tati:


Lettori eccomi a parlarvi del secondo volume di questa meravigliosa serie, "Dark and light" sui vampiri.

Nel primo volume, ( "Dark and light - amore impossibile" qui la nostra recensione: https://bit.ly/3v4UO0N ) abbiamo conosciuto la storia travagliata e piena di pericoli di Isabel una ragazza nuova in città amante delle creature della notte e di Alex una creatura della notte pericolosa, ma che nei confronti di Isabel prova solo amore e istinto di protezione.


Ma in questo capitolo, la nostra meravigliosa autrice, mi ha letteralmente preso in contro piede disorientandomi. In questo capitolo ci racconterà le origini di Alex e soprattutto della minaccia che incombe su di lui.

Ha tutto inizio nel diciassettesimo secolo, con la storia travagliata di Elisabeth, una donna dell'alta società in cerca del vero amore, che ritrova in Erik, nipote del giudice della città di Londra. Il loro amore è proibito e impossibile, ma sono determinati a trovare una soluzione per stare insieme, pur di scappare dalla vita opprimente dove li costringono a vivere. La loro occasione arriva quando una notte, un vampiro trasforma Erik cambiandogli la vita per sempre. Erik, non si sa come, riesce a mantenere la sua umanità e inizia la sua nuova vita con Elisabeth tra alti e bassi, paure e titubanza.


Passa il tempo ed Erik e Elisabeth scoprono di aspettare due gemelli, Alex e Leonard due bambini perfetti e umani, come la madre fino al loro ventesimo compleanno quando la loro vita cambia per sempre...

La loro famiglia è fin dagli inizi manipolata da un unico vampiro, perché?!


Devo ammettere che non mi aspettavo una storia del genere, coinvolgente, intrigante e molto travagliata, ciò che hanno passato è davvero incredibile. Molti dettagli ti ricollegano al primo romanzo riuscendo finalmente a mettere tutti i tasselli al loro posto, o meglio quasi tutti, perché ovviamente ci aspetta ancora il capitolo finale.


Non vedo l'ora di riuscire a completare il puzzle e venire a capo di molti misteri che ancora sono ignoti. La lettura è stata scorrevole e con molti colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso fino alla fine.


Consiglio vivamente questa lettura a tutti gli amanti del genere, ma non prima di aver letto il primo capitolo della serie, "Dark and light amore impossibile".


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Sabrina Pennacchio per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni