𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓛 𝓡𝓘𝓒𝓐𝓣𝓣𝓞" 𝓭𝓲 𝓒𝓱𝓲𝓪𝓻𝓪 𝓒𝓲𝓹𝓸𝓵𝓵𝓪
- Kelly
- 11 nov 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Amici delle Gatte buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Chiara Cipolla "Il ricatto", primo volume della serie UNLOVABLE, pubblicato il 7 novembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Il ricatto
Autore: Chiara Cipolla
Editore: Self publishing
Formato: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU)
Prezzo: 2,99€ - 9,99€
Data di pubblicazione: 07 novembre 2022
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto (in uscita il 7/11)
2. La caduta (in uscita il 9/01)
3. La resa (in uscita il 27/02)

TRAMA:
Olivia Barnes è la giovanissima figlia di un uomo d'affari di New York. Ad una festa in onore del padre incontra l'affascinante Sebastian Stark, bello e pericoloso come la notte.
Fra i due l'attrazione è subito palpabile e un singolo bacio è in grado di incendiare entrambi ma, quando lui capisce che dietro al provocante abito da sera e al carattere tenace di una tigre si nasconde una ragazzina, è costretto a scappare.
Quando si rivedono anni dopo Sebastian è intenzionato a riprendere da dove si era interrotto, lei però è già fidanzata.
Sarà capace Olivia di resistere alle provocazioni di un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole?
E Sebastian riuscirà nel suo intento di sedurre la donna che brama, quando ciò che offre non è amore?

Miciotti ben trovati, oggi vi voglio parlare di un nuovo romanzo, "Il ricatto", primo capitolo di una trilogia molto hot e un pizzico psicologico, di Chiara Cipolla.
Una storia molto intrigata tra Olivia e Sebastian.
Olivia è una ragazza che della sua vita si accontenta, non cerca mai una sfida, lavora e si impegna, nella sua vita privata invece è tutt'altro, frequenta un ragazzo che è poco presente e non la soddisfa, ma per Olivia va bene così, si sente già in difetto lei, e sicuro il suo ragazzo non fa nemmeno niente per aumentare la sua autostima.
Sebastian al contrario è un uomo egocentrico, sicuro si sé, pretenzioso, bello come il peccato, ed è molto ricco, la sua più grande ossessione è proprio Olivia ed è disposto a prendersela con le buone o le cattive.
Il loro primo incontro è subito fuoco e fiamme, ma per Olivia questa attrazione è uno sbaglio e cerca in tutti i modi di allontanarsi, senza molto successo.
Quando nella vita di Olivia le cose vanno sempre peggio l'unica persona in grado di aiutarla non è altro che Sebastian, ma a quale prezzo???
Inganni, illusioni, attrazione e sentimento, sono il mix perfetto per un disastro che potrebbe distruggere o rafforzare il loro rapporto....
In questo primo capitolo si conoscono i protagonisti e l'inizio della loro storia, che all'apparenza Sebastian sembra il classico principe azzurro molto accattivante, che vuole aiutare la sua Olivia per tirare fuori il suo vero carattere aggressivo, che solo lui riesce a vedere, ma poi tutto questo rapporto si trasforma.
È un evolversi di situazioni, che ti tengono incollata alle pagine fino alla fine, con un finale aperto e scioccante, la lettura in sé è scorrevole e veloce.
In attesa del seguito che arriverà presto auguro a tutti gli amanti del genere una buona lettura la vostra Tati
Le Gatte ringraziano Chiara Cipolla per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

Commenti