Blog Tour - "Vieni e cambiami la vita" di Asia Picchieri

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al libro "Vieni e cambiami la vita" di Asia Picchieri, scopriamo insieme nella nostra tappa alcuni estratti e curiosità sul romanzo.

2° TAPPA: ESTRATTI E CURIOSITA'



𝗖𝘂𝗿𝗶𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗹𝗲𝗴𝗮𝘁𝗲 𝗮 "𝗩𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗲 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗺𝗶 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮"


1) La storia di Alec ed Ellis è nata quando avevo 17 anni. Prima di andare a dormire, una sera, scorrevo la home di Instagram, fino a quando non è arrivata l'ispirazione per l'intera storia.

2) Ellis è nata il primo ottobre, lo stesso giorno in cui, molti anni prima, Chanel aveva inventato il tubino. Sono venuta a conoscenza di questa data grazie ad un documentario e ho voluto credere in questo piccolo segno del destino, perché quella è la mia data di nascita.

3) Il personaggio di Alec corrisponde ad una mia vecchia cotta del liceo, che spero non sia a conoscenza di questo libro.

4) Tra le ultime battute di "Vieni e cambiami la vita" c'è una frase legata all'immortale soap "Beautiful", in particolare ai personaggi di Ridge e Taylor.

Si tratta di una frase realmente pronunciata dalla mia eccezionale nonna in un momento particolarmente...delicato Andate a leggere il romanzo e, arrivati a quel punto, pensate che quelle parole sono state pronunciate sul serio.

E che qualcuno voleva far fuori qualcun altro, sempre sul serio.

Non perdetevi le altre tappe riguardati il romanzo, di seguito il calendario e i blog che ospitano il Blog Tour.

Le Gatte ringraziano Asia Picchieri per il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon