Blog tour - "King of pain - Cuori nascosti" di Giorgia B.Walker

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Blog tour dedicato al libro, in uscita il 26 aprile, "King of pain - Cuori nascosti" di Giorgia B.Walker.

Andiamo a scoprire la nostra tappa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: King of pain Cuori nascosti

Autore: Giorgia B.Walker

Editore: Self publishing

Genere: Romance contemporaneo

Formato: ebook - cartaceo ( Disponibile anche su KU )

Prezzo: 1,99€  - 10,30€

Data di uscita: 26 aprile 2020


SINOSSI:

Un burbero supervisore arrivato in azienda per decidere i licenziamenti del personale e una dipendente schiva ma senza peli sulla lingua si trovano a lavorare gomito a gomito.


Entrambi nascondono un profondo dolore, Mark dietro l'aria severa e arrogante, Briana dietro vestiti troppo larghi e risposte caustiche.


Tra battibecchi pungenti e la curiosità di svelare il mistero che ciascuno rappresenta agli occhi dell'altro, i due iniziano a ricevere sollievo dalla presenza reciproca e a scoprire frammenti di verità.


Mark viene a conoscenza di ogni segreto di Briana e la aiuta a sciogliere i nodi del passato, ma la lascia all'oscuro di tutto ciò che riguarda se stesso, anche quando tra loro esplode la passione, arricchita da un sentimento reciproco tanto forte quanto inaspettato.


Briana sa soltanto che Mark combatte contro qualcosa che lo ha portato a tatuarsi sulla pelle, tra le altre cose, la scritta “King of pain” e che ha una moglie e un figlio dai quali tornerà non appena terminato l'incarico.


Ma cosa nasconde quell'uomo complicato, tormentato e sexy, che si è rivelato essere una persona meravigliosa?


TERZA TAPPA: PERSONAGGIO FEMMINILE


BRIANA WALSH

Briana ha un passato doloroso che l’ha segnata profondamente e dal quale è in fuga, ma senza grandi risultati.

Non immagina che il severo e arrogante supervisore arrivato in azienda non solo farà tornare a battere forte il suo cuore ma le risolverà ogni problema irrisolto, lasciandola però con un’altra situazione da gestire: l’essersi innamorata di un uomo che ha già una famiglia, dalla quale tornerà non appena terminato l’incarico.




"Anna dai capelli rossi ha un caratterino ribelle e focoso che mal si concilia con quell’abbigliamento da sfigata.

Più passo del tempo con lei e più capisco che c’è qualcosa sotto, in tutti i sensi.

Il fatto che non le importi niente che potrei licenziarla mi conferma la grinta che nasconde dietro alla sua aria dimessa."

"Avrei pensato di vederla a disagio, perché una persona che si nasconde dietro i propri vestiti di solito è insicura e va in panico nelle situazioni di tensione.

Invece la rossa è perfettamente padrona di sé e quando cominciamo a lavorare scopro che è sveglia, capace, competente, precisa e non si perde in chiacchiere.

E allora qualcosa che ha a che fare con il suo aspetto non mi quadra.

Sarà per deformazione professionale, ma dove i dati in mio possesso non corrispondono tra loro, devo andare a fondo e scoprire cosa c’è sotto."

"Questa non è la solita storia delle potenzialità inespresse.

Tu non sei il brutto anatroccolo che non sa di poter diventare un bel cigno.

Tu sai perfettamente di essere un fottuto cigno reale, mi ti travesti apposta da uccellino sfigato e la cosa non mi quadra."


Le Gatte ringraziano Giorgia B.Walker per il materiale del libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon