Blog Tour - "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long

Amici delle Gatte, siamo felici di partecipare al Blog Tour dedicato al libro di Andie M. Long "Il vampiro cerca moglie", primo volume della serie Supernatural Dating Agency, in uscita il 12 marzo per Queen Edizioni.

Di seguito il calendario dove potrete trovare tutte le tappe per conoscere meglio libro che noi oggi andiamo a presentarvi.

1° TAPPA: SINOSSI E PRESENTAZIONE

Buongiorno a tutti eccoci a presentarvi il primo volume della serie Supernatural dating agency, dal titolo "Il vampiro cerca moglie", nato dalla penna brillante e irriverente di Andie M. Long, edito in Italia da Queen Edizioni.

Un romanzo particolare, dove si può incontrare un po di tutto, dal genere fantasy al genere rosa, il tutto condito dal singolare Humor inglese che contraddistingue questa autrice ed il suo stile.

Shelly è la proprietaria di una agenzia matrimoniale, si occupa di accogliere le richieste di coloro che sono in cerca di un rapporto stabile, dell'anima gemella ma non sanno come fare.

Lei e la sua collaboratrice non fanno altro che sottoporre i candidati a delle domande di carattere personale e inserire il tutto in un programma che ha l'ingrato compito di incrociare i dati e attraverso un algoritmo abbinare le persone.


Di persone strambe, con esigenze singolari beh ne ha incontrate diverse nella sua professione ma quando pensa di aver già visto tutto ecco che alla sua attenzione arriva la candidatura di un uomo che dice di essere un vampiro in cerca di una moglie vampiro o che sia disposta ad essere trasformata!


Beh non nego che anche io avrei reagito come Shelly, con lo stesso scetticismo, forse anche con un po di paura in più!

Quando Shelly decide di dare una possibilità a questo nuovo cliente, se non altro per poterlo sbugiardare e perché stufa di essere presa in giro con richieste assurde, però qualcosa la fa ricredere.

Per non parlare poi di quando scopre che il suo programma incrocia dati indica proprio lei come la miglior compagna per questo vampiro o presunto tale.

A questo punto ha due alternative..mandarlo al diavolo o..provare a conoscerlo e scoprire cosa si nasconde dietro a quel sexy uomo che dice di avere più di 110 anni.

Una storia al limite del paradossale, ma che nasconde dei messaggi forti, il tutto condito da ironia e Humor e freddure tipiche della cultura inglese. Una commedia divertente e spassosa che affronta temi del tutto umani ma con protagonisti singolari e alquanto bizzarri.

In questo blog tour ogni giorno verranno affrontati dei punti importanti del romanzo, che vi permetteranno di conoscere questa storia anche grazie alla interpretazione delle blogger che hanno deciso di partecipare.

Non mi resta che invitarvi a seguire le tappe successive e speriamo di incuriosirvi e alla fine portarvi a desiderare di entrare a far parte della pazza vita di Shelly e delle sue amiche.


TRAMA:


“Il vampiro cerca moglie è stata una lettura divertente, frizzante e a carattere totalmente inglese che ti farà desiderare che i soprannaturali siano davvero là fuori alla ricerca dell'amore e di averne uno come partner".

- USA Today Autore Bestseller, Kimberly Knight.


Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati.


Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.


Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.

Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.

Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.


Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il vampiro cerca moglie

AUTORE: Andie M. Long

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Supernatural Dating Agency #1

GENERE: Commedia romantica paranormale

PAGINE: 98

FORMATO: ebook

PREZZO: € 1,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2020


NB: Libro disponibile nei vari store.


Le Gatte ringraziano la Queen Edizioni per il materiale e la copia digitale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon