Blog Tour - "Il principe virtuoso - Il matrimonio" di Lina Giudetti

Amici delle Gatte buongiorno.

partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al secondo volume della serie Il principe virtuoso di Lina Giudetti, "Il princpe virtuoso - Il matrimonio", pubblicato da O.D.E. edizioni il aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Minou, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il principe virtuoso- il matrimonio

Autore: Giudetti Lina

Editore: O.D.E. Edizioni

Serie: trilogia Il principe virtuoso

Genere: fantasy romance

Pagine: 490

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 2.99€

Data di pubblicazione: 22 aprile 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2VKMpkt


SINOSSI:


Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l'amore della sua vita.


Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d'amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.


"Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l'eternità per continuare ad amarti"






RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Rieccomi qui, micini, per parlarvi del secondo attesissimo volume di Lina Giudetti: “Il principe virtuoso: Il matrimonio”, edito ODE edizioni, un libro emozionante che mi ha confermato, ancora una volta, la bravura di quest’autrice.


Se con il primo volume avevamo conosciuto i personaggi, avevamo imparato ad amarli, odiarli e ci eravamo addentrati nella vicenda appassionandoci alla dolcissima e romanticissima storia d’amore dei nostri protagonisti, in questa seconda parte saremo rapiti da altre rocambolesche vicende che ci lasceranno col fiato sospeso e faranno battere all’impazzata il nostro cuore.


Aiden e Jamina sono sempre più legati da quell’amore puro, indissolubile e impossibile da spezzare che li ha uniti inconsapevolmente fin dal loro primo sguardo, ma il pirata Tristan vuol fare di tutto per separarli e ottenere la sua vendetta verso il re di Azlem.


Chi la spunterà?

Sarà l’amore a trionfare?


Questo lo lascio scoprire a voi, micini, io non vi svelerò nulla.

Posso solo dirvi che ancora una volta la Giudetti non si è risparmiata con la sua inventiva e con la genialità che la contraddistingue, soprattutto nella costruzione della storia, una storia che mi ha sorpresa, impressionata ed entusiasmata pagina dopo pagina.


Il mio coinvolgimento emozionale è stato totale, ho amato tutti i personaggi, anche i più cattivi... non è sorprendente questo?

Perché senza un “buon” cattivo nessun romanzo avrebbe vita.


Scrittura impeccabile, nessuna scena lasciata al caso e nessun personaggio fuori posto, connubio perfetto per la riuscita di un ottimo libro.

E se vi state chiedendo cosa ho apprezzato maggiormente in questo secondo capitolo, vi risponderò senza esitazione facendo una nota di merito alle parti magiche.


Sì, perché sono quelle che mi hanno rapita maggiormente donando al mio animo quella elettricità capace di accendere la mia fantasia.

Elfi, fate, folletti e streghe hanno infiammato quello spirito di bambina che dimora in me e che raramente viene fuori.

Non è splendido tutto ciò?

Ma non è solo questo ad avermi rapita… c’è tanto, molto di più!


E allora, cosa state aspettando?


Questo libro meraviglioso, di cui vi consiglio fortemente la lettura, vi aspetta per strapparvi alla realtà e farvi vivere emozioni forti e avvincenti.


In attesa dell’ultimo capitolo, non mi resta che augurarvi buona lettura.



A presto, micini.

Miaooo

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano la O.D.E. edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


21 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon