Blog Tour - "Grace l'Indomita" di Jill Barnett

Aggiornamento: 18 mag 2019

Amici delle gatte buongiorno.

Oggi la nostra Minou ci parla del libro "Grace l'Indomita" di Jill Barnett secondo volume della serie Inganni D'amore.

Un delizioso concentrato di romanticismo, humor e passione ancora inedito in Italia dall’autrice Jill Barnett più volte in vetta alle classifiche del New York Times e già pubblicata in precedenza da Mondadori.

Andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Grace l’Indomita (titolo originale: Saving Grace)

Autore: Jill Barnett

Serie: Inganni d’amore Traduttore: Isabella Nanni

Editore: Babelcube

Genere: Romance

Prezzo ebook: € 3.70

Data pubblicazione: aprile 2019


SINOSSI:

Ci troviamo in pieno Medioevo nelle Highland scozzesi, dove il clan McNish ha subito le incursioni dei loro acerrimi rivali, i McNab, che li stanno lasciando morire di fame.


Come nipote del capo clan, Grace McNish decide che è suo dovere catturare uno di questi spregevoli McNab per chiedere un riscatto.


Ma lei e la sua banda male assortita fanno l’errore di catturare l'uomo sbagliato, Colin Campbell, Conte di Argyll e Signore delle Isole, che è in viaggio in quelle terre per decidere il destino dei due clan in guerra.


Inizialmente legato come un salame, Colin decide di stare al gioco e di restare prigioniero fingendosi un McNab per studiare più da vicino il clan McNish, e la sua indomita e bellissima condottiera…



RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Ciao micini!


Anche questa volta ho avuto la fortuna di leggere in anteprima per voi il libro della fantastica Jill Barnett dal titolo "Grace l'indomita".


Un'altra appassionante avventura che vede come protagonista un personaggio rocambolesco, forte e ironico allo stesso tempo.


Risate e passione non mancano tra le pagine di questo libro che, seppur di poche pagine, riesce a racchiudere ogni sorta di emozione.

Tu lo sapevi che il diavolo in persona assomiglia proprio…” Abbassò la voce a un roco bisbiglio, “…proprio al capo del clan McNab?”<