Blog Tour - "Backstage" di Erika Vanzin

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al nuovo libro di Erika Vanzin "Backstage" in uscita il 21 luglio. Nell'articolo troverete anche le regole per partecipare al Giveaway che l'autrice ha deciso di abbinare all'evento.

Al nostro Blog è toccata la prima tappa...... siete curiosi???


PRIMA TAPPA: TRAMA E BOOKTRAILER

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Backstage

Autore: Erika Vanzin

Editore: self publishing Serie: Roadies Series (libro auto-conclusivo) Genere: New Adult Romance (music romance) Formato: ebook - cartaceo (disponibile in KU)

Prezzo: 2,99€ - da definire Link di Amazon: https://bit.ly/backstage-ebook Link sito della serie: https://www.roadiesseries.com


SINOSSI:


«Sono immune a tutto questo fascino da celebrità.»

«No, non lo sei, ho visto come sbavavi per Damian lì dentro.»

«Solo una pazza non strapperebbe volentieri i vestiti di dosso a tutto quel ben di Dio, ma non per questo non gli pianterei un pugno in faccia quando fa lo stronzo.»


Lilly è una bassista emergente che sogna di arrivare in cima alle classifiche di tutto il mondo assieme alla sua band.


Salire su un palco e suonare la sua musica è tutto ciò che desidera fare nella vita.


C’è un’unica cosa che la frena a tal punto da sperare che il suo sogno non si avveri mai: soccombere alla pressione mediatica che deriva dalla popolarità.


Damian è il cantante leader della rock band più famosa al mondo. Lui è abituato a stare in cima alle classifiche e al centro dell’attenzione, sembra nato per essere inseguito dal gossip. Ha un unico scopo nella vita: continuare a vivere immerso nella fama per non tornare alla sua vita precedente.


Damian accetta di stare sotto i riflettori, Lilly li evita scomparendo nell’anonimato.

Lui non è disposto a rinunciare al suo attico a Manhattan, lei è preparata a dividere il microscopico appartamento di Brooklyn con i suoi genitori.


Lui evita a tutti i costi le complicazioni, lei è una che di complicazioni se ne porta dietro tante.


Le loro vite sono totalmente incompatibili ma c’è un unico problema: dovranno condividere mesi di tour con le loro rispettive band.

REGOLE GIVEAWAY:


Il Giveaway inizia oggi e terminerà il 28 giugno alle ore 23:59, vi basterà, per partecipare, eseguire i seguenti passaggi:


OBBLIGATORIO:

FACOLTATIVO: (Per chi farà i diversi punti riceverà un numero in più per ogni azione):


L'estrazione del giveaway avverrà il 20 luglio sul sito dedicato alla serie, il fortunato vincitore si aggiudicherà una copia cartacea di "Backstage".


Non vi resta che partecipare........



0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon