"B&W Souls" di Emma le Bennet


Amici delle Gatte buongiorno, il nostro in bocca al lupo oggi ad Emma Lee Bennet, che torna con una nuova pubblicazione.

Il suo nuovo libro, che potrete trovare in libreria, si intitola "B&W Souls", pubblicato con La Zattera Edizioni.

Conosciamolo meglio di seguito.


SINOSSI:


Alexander Archer, proprietario della AA Enterprises Corp, è un potente uomo d’affari dal carattere spigoloso, segnato da un passato difficile.


Laila, figlia del famoso pittore Samuel Lee Cole, ex uomo d’affari e proprietario della Cole Company Inc, compagnia sull’orlo del fallimento, è tormentata dai traumi di un rapporto infelice.


Si incontreranno per lavoro, ma la loro affinità spirituale e l’immediata attrazione fisica dipingeranno scenari sconvolgenti ricchi di colpi di scena.



Fa da sfondo una New York contemporanea che vede anche gli altri protagonisti muoversi nella metropoli che non dorme mai.



BIOGRAFIA:



Emma Lee Bennett è italiana e ha iniziato a scrivere per caso, dopo anni di letture.

La sua prima opera è “Il Duca”, trilogia appartenente a The Northcliff Series, che ha venduto oltre 17.000 ebook e ha procurato all’autrice un consenso di pubblico notevole e migliaia di contatti di lettrici affettuose.

I romanzi successivi sono “Il condominio della signora Lia” e “La strada per Hopeful Ranch”, altrettanto amati per il modo in cui l’autrice arriva al cuore del lettore.






9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon