𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓘𝓵 𝓶𝓪𝓽𝓻𝓲𝓶𝓸𝓷𝓲𝓸 𝓻𝓮𝓪𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓘𝓵𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓜𝓮𝓻𝓪𝓯𝓲𝓷𝓪

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Ilaria Merafina "Il matrimonio reale", ultimo capitolo della trilogia pubblicata da Ode edizioni il 14 luglio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il matrimonio reale

Autore: Ilaria Merafina

Editore: Ode edizioni

Genere: contemporary romance

Pagine: 200

Formato: ebook - cartceo

Prezzo: € 2.99 - € 12.99

Data pubblicazione: 14 luglio 2021


SINOSSI:



Nuove nuvole si sono affacciate all'orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere arrivato il sereno.




Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità.

Cosa attende ancora Henry e Selene?




Riusciranno a trovare un compromesso o sono arrivati al capolinea?



Amiciosi siamo arrivati all'ultimo capitolo tanto atteso di questa serie reale. Nel capitolo precedente l'autrice ci ha lasciato a bocca aperta con un finale incerto su come il matrimonio combinato tra Henry e Selene fosse a rischio.

In questo capitolo troviamo Henry molto insicuro, arrabbiato e deluso e per com'è, un uomo che agisce d'impulso, senza pensare alle conseguenze, rischia di distruggere un rapporto unico e speciale con Selene.

Selene finalmente, dopo aver avuto una vita travagliata si sente davvero felice, ma quando Henry la umilia davanti al mondo intero, si sente tradita e decide così di scappare e rifugiarsi nell'unico posto dove si sente davvero a casa, nella sua amata Sardegna, dove i ricordi positivi, l'hanno sempre aiutata a riflettere.

Henry dopo l'annuncio è arrabbiato e confuso e non sa più cosa fare, ma soprattutto di chi fidarsi. Nel tempo trascorso senza Selene però Henry si rende conto che senza la sua ancora di salvezza non può vivere così decide di trovarla e rivelargli i suoi sentimenti e ricominciare da capo.


Era nato per navigare nella tempesta.

Perché l’amore non era logica.

Era indole, era sentimento.


Selene dopo tutto ciò che è successo cerca di ricominciare ma è davvero difficile dopo aver toccato con mano la felicità vera, perché la fiducia oramai non c'è più.


«Sono sicuro che adesso che siamo insieme, saremo in grado di tingere di colori fluorescenti anche il pallore grigio di tutto ciò che ci attende.»


Selene ed Henry lavorano molto sul loro rapporto lontani da palazzo ricostruendo un rapporto molto più solido e vero di prima ma la strada per la loro felicità sarà lunga, travagliata e piena di ostacoli che rischiano di distruggere il loro rapporto per sempre.


Lui era pronto ad affrontare insieme ogni trappola riservasse loro il futuro e lei smise di avere paura.


Questa storia è stata molto travagliata, con colpi di scena inaspettati, ho davvero temuto il peggio per un attimo. È una lettura sofferta, che ti rapisce fin dalle prime pagine. L'autrice è stata molto brava a tenermi sulle spine fino alla fine.

È un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del genere romance. Questa trilogia è stata davvero travagliata ma non potete perderla vi farà sognare ad occhi aperti.

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


16 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni