𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - “𝓣𝓲 𝓲𝓷𝓼𝓮𝓰𝓾𝓸... 𝓷𝓮𝓵𝓵’𝓸𝓶𝓫𝓻𝓪” 𝓭𝓲 𝓐𝓵𝔂𝓼𝓼𝓪 𝓗𝓸𝓹𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo romanzo di Alyssa Hope, “Ti inseguo... nell’ombra” secondo volume della serie Nel buio, nell’ombra e nella luce”, pubblicato in self a dicembre 2020.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ti inseguo nell’ombra

Autore: Alissa Hope

Editore: Self publishing

Genere: romance, new adult

Serie: Nel buio, nell’ombra e nella luce #2

Formato: ebook

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 18 Dicembre 2020


TRAMA:


Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto.


Ma si sa il destino non si decide.


Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze.


Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?






a cura della nostra Tati:


Eccoci qui per parlare del seguito della storia travagliata di Kimberly e Brian. Kimberly dopo l’incidente lotta ogni giorno per poter tornare a camminare, con l’aiuto dei suoi migliori amici, Jodi e Jacob, che non la lasciano mai sola, la incoraggiano a combattere, anche quando Kim vuole mollare.


Ci sono momenti in cui Kim non trova la spinta giusta per continuare a provarci, a che pro, Brian è sparito e si è allontanato proprio quando lei ne aveva più bisogno.

Si sente persa e senza il supporto che lei sperava di avere.

Ama molto Brian e lo vuole per sé anche con il suo carattere scostante e sfuggente.


Brian dopo l’incidente non sopporta di vederla su una sedia a rotelle ma nell’ombra combatte con lei e la sostiene pagando le sue spese mediche e il fisioterapista.

Brian ha vissuto un’infanzia davvero difficile, piena di abusi psicologici da parte del padre e dello zio, che lo hanno portato a non riuscire a provare sentimenti e amore verso una persona, ma a vivere senza legami.


La stessa cosa la prova per Kim, ma c’è sempre qualcosa che lo attira a lei, quando passano del tempo insieme si sente vivo, ma il muro che ha eretto in tutti questi anni non riesce a crollare.


"Lei è il mio opposto. Anche quando dorme è cosi dannatamente attraente che non riesco a smettere di ammirarla. È vero, non sono innamorato di questa ragazza, ma mi fa sentire una persona migliore stare accanto a lei. “biondina, non è facile per me lasciarti andare via. Spero che riuscirai a sfondare questo muro che mi hanno costretto a innalzare per nascondere il mio cuore” sussurro per timore che mi possa sentire."


L'insistenza di Kim, per ottenere ciò che vuole, la farà allontanare da Brian o riuscirà ad averlo anche con tutti i suoi dubbi e perplessità?


Tra le righe si percepisce la sofferenza di Brian, la sua lotta di cambiare per una persona a cui tiene. Ma si sa ogni persona ha i suoi tempi per capire finalmente cosa prova, ma anche Kim vuole un amore infinito e lo vuole subito con lui.


I sentimenti che l’autrice ha saputo trasmettere sono forti, la presenza dei pov alternati danno la possibilità di capire la crescita dei protagonisti.

È una lettura fluida e scorrevole, consiglio questa storia a tutti gli amanti del romance. Per leggere questo romanzo dovrete, essendo il secondo della serie, leggere obbligatoriamente il primo, per non perdervi l’inizio della storia tra Kim e Brian.


In attesa di scoprire come finirà la storia nel capitolo finale auguro una buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Alissa Hope per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni