top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓓𝓮𝓮𝓹 𝓑𝓵𝓾𝓮" 𝓭𝓲 𝓢𝓪𝓫𝓻𝓲𝓷𝓪 𝓟𝓮𝓷𝓷𝓪𝓬𝓬𝓱𝓲𝓸

Amici delle Gatte buon pomeriggio esce oggi il nuovo romanzo di Sabrina Pennacchio "Deep Blue". La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Deep Blue

Autore: Sabrina Pennacchio

Editore: Milena Edizioni

Genere: Urban Fantasy

Serie: Autoconclusivo

Pagine: 120 ( con illustrazioni )

Formato: ebook - Cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 13,00€

Data di pubblicazione: 8 ottobre 2021

Link di acquisto: Ebook https://amzn.to/3v2SEA9 Cartaceo https://amzn.to/3FAFxLp


TRAMA:


Il Triangolo delle Bermuda è un luogo di misteri.


Sasha ha un ricordo doloroso legato a esso: quando era una bambina, la nave da crociera su cui viaggiava con la sua famiglia è affondata e lei è stata l’unica a sopravvivere al disastro.


Qualcuno l’ha salvata, qualcuno che di umano non aveva nulla.


Quindici anni dopo, la ragazza decide di tornare insieme alla sua migliore amica nel luogo dove la sua vita è cambiata, per scoprire se i suoi ricordi sono reali o se ha immaginato tutto.


È così che conosce Richard, un misterioso uomo d’affari, che crede alla sua storia surreale, a differenza di coloro che la giudicano matta.

Siamo di nuovo qui miciosi, con una nuova storia della nostra Sabrina Pennacchio.

Siete pronti per immergervi nei fondali più oscuri e pericolosi dell'oceano? Bene allora venite con me.....


Sasha è orfana di madre e di padre. L'incidente che li ha coinvolti tutti in mare l'ha segnata profondamente. Quel fatidico giorno lei ha visto morire i suoi genitori mentre, non sa come, veniva salvata da una creature marina che da quel momento la ossessiona. Ha un bisogno estremo di sapere chi è. di cosa si tratta ma soprattutto se è frutto della sua immaginazione o realtà.

Gli anni per Sasha passano e la sua vita finalmente prende una piega giusta, trova una casa, una donna che la ama come se fosse sua figlia e la sostiene su ogni sua pazzia, vicino a lei anche la sua migliore amica Eloise che non l'ha mai abbandonata e la sprona quando può a vivere la vita da ventenne quale è.

Ma tutto questo non basta, la vita di Sasha è ferma all'incidente e all'ossessione di trovare di nuovo quella creature, perché lei è certa che esiste. E quando insieme ad Eliose, Sasha decide di fare un viaggio, per riposarsi un po, ma soprattutto per trovare una prova tangibile dell'esistenza di queste creature, non si sarebbe mai immaginata che le cose andassero a finire così....


Questa storia è in realtà un racconto ed è breve, incentrato su creature marine e una donna che farà qualunque cosa per scoprire e dare una spiegazione a cosa è successo veramente nella sua vita anni addietro. Pur essendo una lettura veloce, i momenti salienti e più importanti della storia sono stati descritti molto bene, la lettura è scorrevole e ben strutturata, complimenti all'autrice per le mille emozioni e per questo meravigliosa storia!

Buona lettura dalla vostra Tati!

Le Gatte ringraziano la Milena Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.





23 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page