top of page

ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕀𝕝 𝕞𝕚𝕠 𝕚𝕞𝕡𝕣𝕖𝕧𝕚𝕤𝕥𝕠 𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠𝕣𝕖 𝕤𝕖𝕚 𝕥𝕦"

Amici delle Gatte siamo felici di presentarvi la cover di un libro, che personalmente stavamo aspettando...... Il 2 febbraio esce "Il mio imprevisto migliore sei tu" di Karla Sorensen, terzo volume, autoconclusivo, della serie sport romance Ward Family.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Il mio imprevisto migliore sei tu

Autore: Karla Sorensen

Editore: self publishing

Tradutore: Paola Ciccarelli traslations

Genere: sport romance

Serie: Ward Family #3 (autoconclusivo) Pagine: 290 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,99€ - 13,00€ Data di pubblicazione: 2 febbraio 2021 Disponibile su tutti gli store


SINOSSI:


Karla Sorensen, autrice dei bestseller Effetto matrimonio e Il mio inganno preferito sei tu, torna con un nuovo sport romance romantico e frizzante e con un risvolto inaspettato.


Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.


Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.


Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.


Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.


Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.


Ora Lia e Jude devono gestire la chimica irresistibile che c'è tra di loro e prepararsi a fare i genitori, un campo in cui nessuno dei due sa come muoversi.

 

BIOGRAFIA:


Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.


8 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page