"Ⓛ’ⓐⓜⓞⓡⓔ è ⓤⓝⓐ ⓓⓐⓝⓩⓐ" ⓓⓘ Ⓜⓐⓡⓘⓐ Ⓞⓡⓛⓐⓝⓓⓘ

Amici delle Gatte vi segnaliamo oggi il romanzo "L’amore è una danza" di Maria Orlandi, pubblicato in self lo scorso Gennaio.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: L’amore è una danza

Autore: Maria Orlandi

Editore: Self publishing Genere: romanzo

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,69€ - 10,40€

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2022


SINOSSI:

Christine è una interior designer di Boston. Ama la sua città, ma ancora di più la tranquillità di una vita organizzata e prevedibile.


Orgogliosa e pratica, rifugge ogni situazione che possa mettere in discussione le sue convinzioni. Jordan è un coreografo affermato che gira il mondo in tournée.


Bello e apparentemente pieno di sé, lascia trasparire ben poco della sua vita, salvo rivelarsi una continua sorpresa.


Con un curriculum così, per Christine è facile liquidare Jordan come un semplice “pallone gonfiato”.


Eppure il destino intreccia i loro passi, li avvicina e poi li allontana, li costringe a cercarsi e rincorrersi da un capo all’altro del mondo in quella che sembra una danza d’amore.

 

“L’amore è una specie di danza, uno di quei balli a due in cui, affinché la coreografia risulti armoniosa, è indispensabile muoversi in sincronia, magari con movimenti diversi ma seguendo lo stesso ritmo, lo stesso tempo per non rischiare di ritrovarsi a ballare da soli in un angolo buio della grande sala della festa che è la vita”.

 

BIOGRAFIA:

Maria Orlandi, nata a Pescara nel 1978, è laureata in Scienze della comunicazione e iscritta all'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo. Dal 2006 lavora come giornalista e ufficio stampa libero professionista, collaborando con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali. Ama la musica, i romanzi di Jane Austen (e non solo), le commedie romantiche e il lieto fine. Ha già pubblicato il libro di poesie dal titolo Un cuore tra gli altri (Ed. Youcanprint) e il romanzo Non è mai tardi per un sogno (Edizioni Masciulli).

8 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni