top of page

7 𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙥𝙚𝙧 1 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚: 𝘼𝘼 𝙑𝙑

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi di alcuni racconti contenuti nel libro "San Valentino di sangue" edito da Saga edizioni.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


CAMILLERI FERNANDO

Armanda è una ragazza in carne, insicura, amante del cibo e desiderosa di trovarsi un fidanzato.

Licio è un giovane mingherlino, molto loquace, che sfrutta i social network per conoscere nuove ragazze.


IMMAGINI: Immagine di Armanda allegata. Licio è così magro che non si vede.


PASQUINI DANIELE

La detective Francesca Coleman è una donna dall’aspetto piuttosto “anonimo”, non una di quelle donne dal fascino travolgente, ma con uno sguardo che rapisce.


Ha una rigida formazione accademica, anni di esperienza sul campo e un innato intuito che le permette di risolvere casi vedendo dettagli che gli altri non riescono a vedere.


Potremmo definirla una versione moderna di Sherlock Holmes.


Nonostante le brillanti caratteristiche di logica e ragionamento è una disordinata cronica, la sua scrivania è un completo disastro, tutto sparso in quello che lei ama definire “Caos Organizzato”.


Il detective Roman Berkel, invece, è l’esatto opposto di Francesca.


Organizzato in modo metodico, quasi maniacale, patito dell’ordine e della pulizia. È il tipo di persona che di primo impatto può risultare burbero e con lo sguardo di chi sta nascondendo qualcosa.


La prima impressione che hanno gli altri nel vederlo è che senza dubbio nella coppia è quello che gli sceneggiatori hollywoodiani definirebbero il “poliziotto cattivo”.


Ma sarà davvero lui il poliziotto cattivo? Lascio a voi scoprirlo leggendo il racconto.


CENSI SIMONE

Damon Gallagher è uno strano, quanto unico nel suo genere, indagatore dell’occulto.


Un vero e proprio professionista che svolge con dedizione un vero e proprio lavoro, nel quale ha a che fare con ogni genere di essere sovrannaturale, da fantasmi a poltergeist, case stregate e anime possedute da demoni assassini, dai più classici vampiri e licantropi, ad una serie di sconfinate entità frutto delle suggestioni popolari di diversi paesi nel mondo.


Damon Gallagher è un ghost hunter diverso dagli altri, un professionista che racconta le esperienze di una lunga carriera spesa a comprendere e all’occorrenza combattere tutto ciò che esula dall’umano raziocinio.


ALEXANDRA FISCHER

Mystil ha dei capelli mossi e unti che gli ricadono sulla fronte. È spesso in ansia di proteggere il suo capo. Di solito è razionale e non cede all’amore. Be’, tranne in questo racconto.


Jared, chiamato nel racconto Shadun o Lord Ellis, è un uomo di mezza età con la barba squadrata grigia e i capelli grigi. Prova un certo gusto sadico nel far soffrire gli animali e nell’evocare la paura delle persone. Sa essere spietato come colui che deve tagliare la testa al toro.


Tash è una ragazza, nata uomo, di circa venticinque anni, con capelli ricci, castano chiaro e un corpo delicato. Di solito si sente uno spirito libero, ma scoprirà nel racconto di essere più dipendente dall’amore di quello che pensava.

 

IL LIBRO:







A San Valentino lasciati ammaliare dall’oscurità e lasciati tentare da dei deliziosi omicidi al chiaro di luna.


Segui le tracce di sangue, ma non solo...










Le Gatte ringraziano la Saga Edizioni per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI


9 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page