7 𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙥𝙚𝙧 1 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚: 𝙄𝙨𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙑𝙖𝙣𝙞𝙣𝙞

Aggiornato il: gen 14

Amici delle Gatte buongiorno.

Per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del libro "Affari di cuore a Madrid" di Isabella Vanini edito More Stories.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


SOFIA:

Sofia è una giovane ragazza castana con occhi chiari, alta e snella, con un bel fisico. È sempre stata succube della terribile cugina, ma a tutto c'è un limite e finalmente riuscirà a farsi valere.


È titubante ad aprire il suo cuore, perché in realtà non è del tutto sincera, dovendo interpretare nella “vita” una scrittrice internazionale, cosa che non è affatto.






ANDRES:

Andrés è un attore famosissimo, affascinante e carismatico. Moro con occhi castani e fisico perfetto, è il sogno di tutte.


Le ha infatti tutte dietro, ma a lui non interessa nessuna, perché Sofia lo conquista, tanto che le aprirà il suo cuore e lotterà con tutte le forze per farla cedere.


È molto professionale, sa il fatto suo e sa far stare le persone al loro posto, se se lo meritano.

IL LIBRO:

Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale.


Lo fa prendendo l'identità di una vera scrittrice, Ludovica Milena Degli Innocenti, sua ex insegnante.

Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve unʼofferta per lʼadattamento cinematografico e Sofia dovrà trasferirsi a Madrid per curare la sceneggiatura.

Nel frattempo, il noto attore spagnolo Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti.


Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini.

Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei.

Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.

Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.

Le Gatte ringraziano Isabella Vanini per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

21 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon