ℝ𝕖𝕧𝕚𝕖𝕨 ℙ𝕒𝕣𝕥𝕪 - "𝕎𝕚𝕥𝕙 𝕃𝕠𝕧𝕖" 𝕕𝕚 𝔽. 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕚 & 𝔸. 𝕄𝕒𝕣𝕚𝕟𝕠

Amici delle Gatte la nostra Kelly ha letto per il Blog il libro "With love" di Federica Alessi & Adelia Marino, terzo volume della serie Love, pubblicato il 25 gennaio.

Curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Andiamo a leggere...

SCHEDA LIBRO:

Titolo: With Love

Autore: Federica Alessi & Adelia Marino

Editore: self publishing

Serie: Love #3

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 6,99€

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/39PnCCy


TRAMA:


Volevo ogni cosa, ma non potevo avere niente.


Quando Jordy O'Neill si trasferisce in un piccolo paesino del Maine, non ha grandi aspettative. Tutto ciò che desidera è allontanarsi da chi, anziché amarlo, lo ha sempre considerato un pessimo elemento, con un passato nell'esercito che fatica a scrollarsi di dosso. Anche a costo di lasciare indietro gli amici e il lavoro nei Vigili del Fuoco, che amava.


Charlene Ronan ha sempre vissuto nel paese dov'è nata. Ama quel posto, che però le ricorda ogni giorno cosa ha perduto. Ma non si è mai persa d'animo e con la forza di una donna coraggiosa è sempre andata avanti.


Le strade di Jordy e Charlene si incroceranno grazie a un destino che per loro ha in serbo qualcosa che, però, potrebbe dividerli per sempre.

a cura della nostra Kelly:


"Eravamo geneticamente destinati l'uno all'altra. Eravamo l'incastro perfetto di una situazione sbagliata. Perfetti per un disastro."


Questo è quello che pensa Jordy dopo aver incontrato Charlene....

E' fuggito da Los Angeles, la sua città, dal lavoro che amava, il vigile del fuoco, da Maya la sua sorellina per cui farebbe qualsiasi cosa e dai genitori che non lo hanno mai appoggiato e che anzi lo denigrano per il suo aspetto e per i suoi presunti fallimenti. Ha messo più distanza possibile ed è approdato a Camden, dove nessuno lo conosce e forse non lo giudicheranno per la sua cresta colorata i piercing e i molteplici tatuaggi.....


Charlene vive da sempre a Camden, dove è nata, svolge più di un lavoro per mantenersi e aiutare la madre che lavora tanto e forse più di lei. Circondata dall'affetto dei suoi amici va avanti giorno dopo giorno, portando un dolore e un peso enorme dentro di se.


Jordie e Charlie si incontrano una sera nel locale dove lei lavora, qualcosa di magnetico passa tra di loro, lui sa di non essere giusto per lei, lei pensa che solo con lui potrebbe ricominciare..... le loro vite sono unite però da un filo invisibile che una volta venuto alla luce potrebbe allontanarli per sempre...


"Cosa succede se uno dei due non ha a cuore il proprio bene ma vuole solo poter avere una possibilità? Quale potrà mai essere la conseguenza?"

*

"La conseguenza siamo noi".


Cari amici lettori, se volete scoprire quello che lega Charlie e Jordy non vi resta che leggere questo libro. Una storia d'amore tormentata, quella di questi due protagonisti, con il loro passato e il loro presente che si scontrano, un dolore difficile da accettare.

La scrittura é  fluida, scorrevole e coinvolgente, vi basteranno poche ore per concludere la lettura, e grazie ai capitoli scritti a pov alternati, Jordy e Charlie vi sapranno conquistare, riuscirete a percepire tutte le sfumature delle loro emozioni, vi sembrerà di viverle sulla vostra pelle.

Non c'è niente da fare, Federica e Adelia, ogni volta sanno come stupire e conquistare il lettore, anche in questo capitolo le tematiche sono importanti, dolorose ma trattate con cura e delicatezza per rendere la lettura adatta anche ad un pubblico più sensibile. Eh che dire dei protagonisti... Charlene è una donna forte coraggiosa e decisa a combattere quando si rende conto di avere una seconda possibilità per essere felice, e Jordy non può che seguire il suo cuore....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano le autrice per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni