ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕀 𝕣𝕖𝕒𝕝𝕝𝕪 𝕨𝕒𝕟𝕥 𝕪𝕠𝕦" 𝕕𝕚 𝕁. 𝕃𝕖𝕖𝕟

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro, "I really want you" di Abbye J. Leen in uscita il 12 luglio in self publishing.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: I really want you AUTORE: Abbye J. Leen EDITORE: self publishing GENERE: Romance

PAGINE: 320

FORMATO: ebook - cartaceo (Disponibile su KU) PREZZO: 0,99 – da definire DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 giugno 2021

TRAMA:

Gli ultimi anni, per Cesare, sono stati colmi di dolore: Ombretta ha lasciato un segno indelebile nel suo animo.


Non importa quanto il tempo scorra veloce, inesorabile, la sua mente evoca ancora quelle terribili immagini e nel suo cuore l’unica cosa ad avere messo radici, ormai, è la consapevolezza di non riuscire più a innamorarsi.


Il suo lavoro lo aiuta molto però, da quando è un fotografo affermato è costretto a viaggiare parecchio, tra natura selvaggia, posti di mare indimenticabili e magici.


È così che la serenità torna pian piano a fare parte della sua vita, stringendo in mano la sua reflex e focalizzando il suo obiettivo, fin quando un paio di occhi azzurri, profondi e tormentati come il mare in tempesta, non incroceranno il suo sguardo.

Amelia è una ragazza dolce e fragile. Combatte da sempre contro il suo sentirsi inadatta, poco attraente. La professione della madre la porta ad avere a che fare con modelle e modelli bellissimi e, secondo lei, irraggiungibili. Dopo avere passato un periodo di tempo in una clinica, Amelia torna ad amarsi. Si sente più a suo agio nel suo corpo non del tutto longilineo.


Ci sono demoni, tuttavia, che non smettono di tormentarci e Amelia lo sa bene.

Lo capisce ancora di più quando le iridi verdi di uno splendido fotografo si posano su di lei e con loro l’obiettivo della sua macchina fotografica.

Se c’è una cosa che Cesare desidera più di ogni altra cosa è proprio questa: fotografare Amelia e far sì che la sua bellezza rimanga impressa indelebilmente nei suoi scatti. Tra i due c’è una forte attrazione fisica, un sentimento che per motivi diversi vogliono combattere a tutti i costi, almeno fin quando entrambi non si lasceranno andare alla passione. Un’alchimia che non si affievolirà ma esploderà sempre più.

Sono molti gli ostacoli che dovranno superare: il passato e le cicatrici che si portano dentro sono i più grossi da cancellare.

Riusciranno a distruggerli o il dolore e l’inadeguatezza avranno la meglio sul loro amore?

“Potrei dissolvermi tra le emozioni che mi esplodono dentro.”

*

“Vorrei che il nostro rapporto fosse come diamante, duro e indistruttibile, ma sono consapevole che siamo molto più simili al vetro, con la sua estrema fragilità.”

*

“«Cosa faresti se non avessi paura?» mi chiede a un certo punto. «Mi butterei tra le tue braccia e ti amerei incondizionatamente per tutta la vita» ammetto con un filo di voce.”

10 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni