ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕌𝕟’𝕖𝕤𝕥𝕒𝕥𝕖 𝕡𝕖𝕣 𝕔𝕒𝕞𝕓𝕚𝕒𝕣𝕖" 𝕕𝕚 𝕍𝕒𝕝𝕖𝕣𝕚𝕒 𝕃𝕖𝕠𝕟𝕖

Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro, "Un' estate per cambiare" di Valeria Leone, in uscita in self il prossimo 26 maggio.

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Un’estate per cambiare AUTORE: Valeria Leone

EDITORE: self publishing GENERE: Contemporary romance FORMATO: ebook PREZZO: 2,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 maggio 2021


TRAMA:

Diana Ranieri odia viaggiare, odia i cambiamenti, odia dormire in un letto che non sia il suo. Ma quando l’occasione della sua vita bussa alla porta, non ci pensa due volte a fare le valigie.


Per ottenere il posto da redattrice che ha sempre sognato, deve trascorrere l’intera estate nella villa del senatore Garrison, un’immensa tenuta immersa nel verde della Napa Valley.

È lì che incontra Eric Garrison, il figlio ribelle del senatore, un ragazzaccio sexy che compare un giorno sì e l’altro pure su qualche rivista scandalistica, uno che vive alla giornata, uno che Diana non prenderebbe mai e poi mai in considerazione.

Eric è devoto solo alla sua amata macchina fotografica e quando fotografa si trasforma in un’altra persona. Nulla sembra contare davvero per lui, a parte la sua Canon, e quando le responsabilità legate a un progetto che deve restare segreto lo metteranno alle strette, non ci penserà due volte a sacrificare la ragazzina ligia al dovere che lavora per suo padre.

Sedurla. Piegarla al suo volere. Manipolarla.

Sarà un gioco da ragazzi per uno come lui… O forse no?

E se i ruoli si ribaltassero?

Tra notti brave, avventure, confidenze a bordo piscina e un’attrazione difficile da ignorare, Diana e Eric inizieranno a conoscersi e ad apprezzarsi. Lei imparerà a lasciarsi andare, lui a focalizzare i suoi obiettivi.

In poche settimane tutte le convinzioni verranno ribaltate: quel ragazzo scorretto e irriverente è davvero ciò che sembra?

Se dietro quel sorriso insolente si nascondesse un segreto? E il piano messo in piedi ai danni di Diana?


Impossibile portarlo a termine ora che Diana non è più l’odiosa ragazzina conosciuta a inizio estate. Bisogna mettere da parte le strategie e fare i conti con un sentimento struggente e letale che bussa alle porte del cuore.

Ma un’estate è sufficiente per cambiare?


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni