ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕍𝕖𝕟𝕕𝕖𝕥𝕥𝕒" 𝕕𝕚 𝔹𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕁.

Amici delle Gatte vi presentiamo, svelandovi la Cover, la prossima uscita della Heartbeat edizioni. Il 15 maggio, arriva in Italia Bella J., con il libro "Vendetta", primo volume della trilogia Sins of Saint, che racconta la storia di Saint e Mila.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vendetta Autore: Bella J.

Collana: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance Serie: Sins of Saint #1

Finale: Cliffhanger Pagine: 210

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 2,99€ - 11.00€ Data di pubblicazione: 15 Maggio 2021


Sins of Saint trilogy:

#1 Vendetta (15 Maggio) #2 Peccato (15 Giugno) #3 Redenzione (15 Luglio)


TRAMA:


Mila


Assassino. Mostro. Ladro.

Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privato della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.

Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.

Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.

E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare… Ma su questo so che mente.

Saint


Orfana. Guerriera. Misteriosa.

Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé.

Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.

Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.

BIOGRAFIA:


Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy. Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni