ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝔾𝕝𝕚 𝕆𝕔𝕔𝕙𝕚 𝕕𝕖𝕝 𝕃𝕦𝕡𝕠" 𝔽𝕖𝕕𝕖𝕣𝕚𝕔𝕒 𝔸𝕞𝕒𝕝𝕗𝕚𝕥𝕒𝕟𝕠

Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del libro, "Gli occhi del lupo" di Federica Amalfitano, primo volume della serie I lupi di Florence.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Gli Occhi del Lupo AUTORE: Federica Amalfitano

EDITORE: Amazon Publishing GENERE: Paranormal Romance YA

SERIE: I lupi di Florence #1 FORMATO: ebook (Disponibile su KU)


SINOSSI:

“C’era un filo che ci teneva uniti e quel filo non si sarebbe mai spezzato finché fossi rimasto in vita”.

Nulla è come sembra e questo Taylor Kean lo sa bene. Metà uomo e metà animale. Due facce della stessa medaglia.

Un lupo solitario che diventa un lupo protettore quando incontra lei, Ellen Smith.

Un’amicizia che non sarebbe mai dovuta nascere e che sarà ostacolata dal Capo Alpha dei Kean, dai Verdana (un clan nemico) e dal Consiglio dei Wolfers (la più alta autorità nel mondo lupesco).

Tra segreti inconfessabili, battaglie tra mannari e tradimenti inaspettati, Taylor ed Ellen riusciranno a restare uniti o il loro legame sarà destinato a spezzarsi?

BIOGRAFIA:


Federica Amalfitano nasce a Ischia, si laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e lavora in un laboratorio. La sua passione per la lettura ha fatto sì che nascesse un blog “Gli Occhi del Lupo” che si occupa, a titolo gratuito, di recensioni dei libri, novità in libreria e, soprattutto, cerca di dare una mano agli autori emergenti che vogliono farsi conoscere ai lettori.

Nel 2016 pubblica con l’Aletti Editore il suo primo romanzo Urban Fantasy dal titolo “Gli occhi del lupo”. Nel 2018 il secondo volume della dilogia Gli occhi del lupo “L’altra metà della luna” sempre edito dall’Aletti editore. Nel 2019 pubblica con la Collana Starlight il Paranormal Romance “I Custodi dell’Ordine”. Nel 2020 pubblica in self un racconto “I lupi di Florence e la tecnologia” compreso nell’antologia “L’amore ai tempi del Coronavirus” scritto con AA.VV. e il cui ricavato è devoluto interamente alla Protezione Civile per la lotta contro il Covid-19.


6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni