Amici delle Gatte buongiorno.
Vi sveliamo oggi la Cover del libro "Sei sempre stata tu" di Selene Mercedi, secondo volume della Addicted series, in uscita per Believe Edizioni il primo ottobre.
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Sei sempre stata tu
Autore: Selene Mercedi Editore: Believe Edizioni
Genere: Dramma, Romance, Second-Chance
Serie: Addicted series #2
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3,99€ - 15,00€
Data di pubblicazione: 01 ottobre 2022
TRAMA:
Ho toccato il fondo. Ho perso tutto, ma soprattutto ho perso lei.
Non ho fatto altro che commettere errori, e posso incolpare solo me stesso.
Adesso basta, è il momento di rialzarsi, devo ritrovare la speranza. Lei mi manca come l’aria, ma questa volta non posso contaminarla, tocca a me, a me soltanto.
Mi chiamo Stefano, e questa è la storia della mia rinascita.
Il tempo cura le ferite, dicono. Non so se sia vero, so soltanto che sono passati anni e ho cercato di dimenticare, di perdonare. Ci è voluto del tempo, ma sto riprendendo in mano la mia vita, ho pensato a me stessa e mi sono concentrata sul mio futuro.
Stava andando tutto bene, ma poi… lui è tornato.
E il mio mondo si è capovolto di nuovo.
Sono Lidia, e questa è la storia della mia ricaduta.
“Ho fatto tanti errori, a partire soprattutto dalla mia dipendenza, ma adesso so che la dipendenza più giusta per me sei sempre stata tu.” Delusioni, dolore ed errori: questo è tutto ciò che ho ottenuto dopo la mia storia con Stefano, e non ho nessuna intenzione di tornare indietro.
BIOGRAFIA:
Selene Mercedi nasce 28 anni fa a Pisa, città dove vive tutt’ora e dove lavora come assistente sociale. Fin da quando era bambina ha sempre avuto la passione per la lettura, trascorrendo interi pomeriggi immersa tra le pagine di romanzi. Adorava scrivere e riempire quaderni di racconti di fantasia. Queste passioni non l’hanno abbandonata durante la crescita, anzi si sono rafforzate. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo in self Publishing su Amazon, dal titolo “il cielo nei tuoi occhi”. Nel 2020 ha partecipato alla raccolta di racconti “Grafene, storie di vera forza”. Gestisce un profilo Instagram (Sele tra i libri) dove pubblica foto e recensioni delle sue letture. Le sue recensioni e i suoi pensieri si trovano anche sul blog seletrailibri.WordPress.com.
Comments