top of page

ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 𝕣𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "ℍ𝕒𝕣𝕝𝕖𝕪" 𝕕𝕚 𝔸𝕕𝕖𝕝𝕚𝕒 𝕄𝕒𝕣𝕚𝕟𝕠

Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro di Adelia Marivo "Harley", secondo volume della "The Souls MC Series" in uscita il 16 giugno.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Harley

AUTORE: Adelia Marino EDITORE: self publishing GENERE: MC romance, Contemporary romance, Autoconclusivo

SERIE: The Souls MC Series #2

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)

PREZZO: Offerta lancio 0,99€ - da definire

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 giugno 2022

TRAMA:

Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla.


Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via.


Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo del nulla, incontra lui. Harley.

Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto.


Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo...


 

«Ma questo non c’entra niente con quello che sto già iniziando a provare con te e non me ne frega un cazzo se sembra una follia, Sunshine, non me ne frega un cazzo di sembrare un pazzo, di andare alla cieca perché la vita non fa altro che tirare gomitate nello stomaco e, quando te ne risparmia una per darti qualcosa di bello, perché dovrei averne paura? Ho già imparato diverse volte quanto fragile è la vita, non la guarderò passarmi accanto senza prendermi tutto ciò che posso. Tu ne fai parte e voglio che rimanga così per molto tempo. Non so cosa accadrà in futuro, ma so che non avrò paura nemmeno di quello e non permetterò che ne abbia tu».

9 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page