𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 "𝓛'𝓸𝓼𝓬𝓾𝓻𝓲𝓽𝓪̀ 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓵𝓾𝓬𝓮" 𝓢𝓽𝓪𝓬𝓮𝔂 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓮 𝓑𝓻𝓸𝔀𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Stacey Marie Brown "L'oscurità della luce" primo capitolo della serie Darkness pubblicato da Hope edizioni il 15 giugno. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L'oscurità della luce

Autore: Stacey Marie Brown

Editore: Hope edizioni

Genere: Paranormal Romance NA/YA

Serie: Darkness #1

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 15 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3vJPqjG


TRAMA:


Ember Brycin ha sempre saputo di essere diversa, tuttavia, dopo il brutale assassinio della madre, inizia a vedere cose che non dovrebbero esistere e inizia a credere di essere a un passo dalla follia.


Accusata di aver provocato un incendio a scuola, viene mandata in un istituto per giovani in difficoltà, dove incontra Eli Dragen, un cattivo ragazzo da cui si sente subito attratta.


Poco alla volta, i due creano un legame passionale, pericoloso e pieno di segreti che arriveranno a sconvolgere ancora di più la vita di Ember, conducendola su una strada inimmaginabile.


Ember scopre non solo di essere una pedina fondamentale nella guerra fra i Fae, ma anche un altro mondo dove luce e oscurità si fondono, nel quale nulla è ciò che sembra.


Del tutto sola e senza la possibilità di fidarsi di nessuno, riuscirà Ember a prendere in mano le redini del suo destino?

Ember è sempre stata una ragazza tranquilla, le è sempre piaciuto stare da sola e senza pensieri, problemi e cercava di instaurare rapporti con le altre persone il meno possibile. Dopo l'assassinio della madre, Ember inizia ad avere problemi di allucinazioni, che la spaventano, e inoltre avvengono anche eventi inspiegabili che le creano problemi sociali e con la scuola.

Dopo l'ennesimo trasferimento la situazione sembra migliorare, fino a quando Ember non incontra Eli, un ragazzo bellissimo, che la attrae fin da subito anche se il suo sguardo la intimorisce.


Al loro primo incontro Ember riscontra subito ostilità e indifferenza nei suoi confronti, senza capirne il motivo. Ma i due ragazzi sì vedono costretti a collaborare insieme in attività scolastiche. Questa vicinanza con il tempo diventa attrazione, ma Eli nasconde un segreto una volta rivelato potrebbe cambiare la vita di Ember.


È una storia di due ragazzi completamente diversi tra loro ma con caratteri forti che farebbero di tutto per chi amano. La storia ti coinvolge fin dalle prime pagine, una lettura scorrevole e piacevole. L'autrice è stata in grado di trasmettere ogni emozione facendo vivere la storia fino in fondo. Questo è solo il primo capitolo, la storia di Eli e Ember non termina qui.


In attesa del seguito auguro a tutti una buona lettura Tati.

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni