𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓪𝓷𝓲𝓶𝓪 𝓭𝓪 𝓬𝓾𝓼𝓽𝓸𝓭𝓲𝓻𝓮" 𝓒𝓪𝓻𝓶𝓮𝓷 𝓦𝓮𝓲𝔃

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Carmen Weiz "La mia anima da custodire", primo capitolo della serie " Swiss angels" pubblicato oggi da Edizioni Quest. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La mia anima da custodire

Autore: Carmen Weiz

Editore: Edizioni Quest Serie: Swiss Angels #1 Genere: contemporary Romance / New Adult Pagine: 400

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: € 2,69 - € 11,90

Data di pubblicazione: 28 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3fuzFbh


SINOSSI:


L'emozione più intima che due persone possono condividere non è né l'amore né il desiderio, bensì il dolore.


Si dice che nulla possa guarire i tormenti del passato meglio del tempo…


Louise Blumen ha una vita perfetta: un padre che la ama, degli amici che le vogliono bene, il lavoro che ha sempre desiderato fare e a cui si dedica con passione e, soprattutto, ha un ragazzo che la stima e la rispetta.


Quello che Louise non sa, però, è che sta per incontrare qualcuno che ha fatto parte del suo passato.


La persona che, dopo una scommessa fatta in una notte d'inverno, ha sconvolto completamente la sua vita.


È accaduto tanti anni fa… ma, oggi, Aiden porterà a galla i ricordi del ragazzo abbandonato a se stesso. Il ragazzo che conobbe un giorno… il suo primo grande amore.


Quando le strade di questi due ormai sconosciuti si intersecano nuovamente, il loro incontro casuale metterà in moto una serie di eventi che trascendono un decennio, mettendo in discussione i meccanismi del destino.


Carmen Weiz torna in libreria con una nuova serie, la “Swiss Angels” e la inaugura raccontandoci una struggente storia d’amore. Due ragazzi a cui il destino ha fatto perdere le traccia per poi farli incontrare nuovamente.


Un romanzo contemporaneo ricco di emozioni, che ci ricorda che l'amore, a volte, viene forgiato dalle crisi che minacciano di mandare i nostri cuori in frantumi.

Quale strada sceglierà Louise per il suo futuro? Una vita accanto all'uomo dei suoi sogni o un viaggio nel passato che aprirà un’altra volta le porte a un amore mai completamente dimenticato?


Tutto quello che sa è che qualsiasi direzione sceglierà di intraprendere, nulla sarà come prima...

Perché non sappiamo mai cosa può accadere quando si viene travolti e sommersi da questo sentimento struggente e indomabile chiamato amore.

Miciosi la nostra Autrice Carmen Weiz torna a raccontarci la storia di Aiden, un personaggio che abbiamo già incontrato in un suo precedente romanzo "La voce dell'innocenza".


Mettetevi comode perché ora vi racconterò com'è cambiata la sua vita grazie a Louise, una ragazza incontrata per puro caso.

Louise è una donna che si può ritenere realizzata, lavora come veterinaria, il lavoro dei suoi sogni, vive con il padre che le è sempre stato accanto, soprattutto dopo l'abbandono della madre e il suo fidanzato, Nathan, che la ama moltissimo. Ama la sua vita, le sue abitudini e il luogo dove è nata, ogni posto per Louise rappresenta un pezzo di storia che porta dentro di sé con amore e orgoglio. La sua vita però viene messa in discussione quando Nathan le comunica che dovranno trasferirsi a Singapore per tre anni e, giusto per complicare le cose, incontra per pura fatalità Aiden, l'unico vero amore che abbia mai avuto e che pensava perso per sempre.

Da quel momento Louise inizia ad essere travolta da mille emozioni, da rimpianti, difficoltà e paura di avvicinarsi di nuovo alla felicità unica e totale, che un tempo aveva creduto perso per sempre. Non si sente ancora pronta a perdonare Aiden per tutto il male che le ha causato. Ma Aiden è cresciuto, maturato e adesso sa cosa vuole dalla sua vita, Louise al suo fianco, ed è disposto ad aspettare per sempre e riconquistarla in ogni modo possibile.


"Sii libera. Non lasciarti rinchiudere. Ricordati, Louise, muoviti come danzano i fiori al vento."


Ma farà abbastanza per riconquistarla e vivere finalmente una vita vera e completa?!

È stata una storia sorprendente! Un tripudio di emozioni sofferte e di vero amore, quelle emozioni che ti fanno battere forte il cuore. L'autrice, come in ogni suo romanzo, ha saputo, anche questa volta, trasmettere ogni emozione e rendere la storia coinvolgente e scorrevole fin dall'inizio.


Complimenti per questa nuova storia che vi consiglio calorosamente, in attesa del nuovo volume vi auguro una buona lettura a tutti, la vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Carmen Weiz per la copia cartacea e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni