top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓚𝓮𝓮𝓹𝓮𝓻" 𝓭𝓲 𝓗𝓪𝓻𝓵𝓸𝓮 𝓡𝓪𝓮

Amici delle Gatte buona domenica e buon pomeriggio!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro Contemporary romance, "Keeper" di Harloe Rae, pubblicato il 15 dicembre da Heartbeat Edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Angel.... andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Keeper

Autrice: Harloe Rae

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Contemporary romance

Pagine: 350

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - da definire

Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2021

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/3J0bXQZ


TRAMA:


«Mi aiuterai a ricordare?» È la seconda cosa che chiedo allo sconosciuto che sosta fuori dalla mia stanza d’ospedale. Per me, Decker Fredric è solo una faccia senza nome. Per lui, sono una ragazza dimenticata che non vede da anni. La mia vita è come una tela bianca. Qualunque direzione prenda, i miei passi inciampano nell'ignoto. In nome dell’amicizia che ci legava un tempo, accetta di essere la mia stampella attraverso questo viaggio di cui non conosco la meta. Presto, diventa l’unica costante della mia vita.


Faccio affidamento su di lui per qualunque cosa, e lui sembra felice di aiutarmi. Grazie alla sua incrollabile pazienza e guida, la mia vita riassume una parvenza di normalità. La mia attrazione per Decker è istantanea, ma non sembra ricambiata. Fino a quando non sorprendo il suo sguardo infuocato indugiare a lungo sul mio corpo. I nostri abbracci non hanno il sapore e la durata di un abbraccio normale. Non abbiamo alcun diritto di oltrepassare quel confine. Decker Fredric non è mai stato mio. Ma questo non mi impedisce di desiderarlo.

Cari lettori bentornati per una nuova recensione. Oggi voglio parlarvi di un'autrice straniera molto apprezzata in Italia, Harloe Rae. La penna delicata e a tratti graffiante dell'autrice stavolta ci porta in una storia d'amore a tratti angosciante per poi evolversi in dolcezza e tenerezza.


Keeper è un romanzo contemporaneo autoconclusivo. Già dal prologo vi è un forte impatto di emozioni. Delaney, la protagonista, viene maltrattata e torturata dal suo attuale fidanzato, uomo fortemente voluto dalla madre di lei. Abbandonata in un vicolo, sospesa tra la vita e la morte.


Raccontarvi la storia di Delaney sarebbe uno spoiler troppo grande, ma ciò che posso dirvi è che nonostante sia stata distrutta, rischiando anche di perdere la vita, troverà la forza per ricominciare. Un nuovo inizio che avviene grazie all'aiuto di Decker, un tempo lontano compagno di scuola di Delaney.


Decker è il classico playboy che pensa al divertimento, non ha in progetto di avere una relazione seria, non gli piacciono gli impegni a lungo termine. Ma quando rivede Delaney in quel letto d'ospedale, così indifesa e bisognosa d'aiuto, si trasforma in un uomo protettivo e affettuoso.


Pensare a noi due come magneti che si attaccano l’uno all’altra mi fa tornare in circolo l’ardente bisogno di lei.

Lui conosce lei, ma lei non si ricorda di lui. Ed è così che ha inizio un percorso di crescita e di conoscenza, un evoluzione che pian piano permette ai due di esplorare i loro sentimenti fino a sbocciare in una bella storia d'amore.


Ma il passato sta per tornare.


Una minaccia che rischia di distruggere ciò che Delaney sta costruendo è imminente.

Riusciranno i due a resistere a tutto e coronare la loro storia d'amore?


Per scoprirlo dovete leggere il romanzo.

Il consiglio è di prendere una bella coperta, una tazza di tè caldo, trovare un posticino dove nessuno può disturbarvi e godetevi questo romanzo che scalda il cuore.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



17 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page