𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻-"𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓯𝓪𝓷𝓽𝓪𝓼𝓶𝓪" 𝓭𝓲 𝓐𝓵𝓮𝓼𝓼𝓪𝓷𝓭𝓻𝓪 𝓒𝓲𝓰𝓪𝓵𝓲𝓷𝓸

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Alessandra Cigalino, "Un cuore fantasma", terzo volume della serie S.P.Y, pubblicato da More Stories il 6 aprile.

Per il Blog la ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un cuore fantasma

Autore: Alessandra Cigalino

Editore: More Stories

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 9,99€

Data di pubblicazione: 6 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3dn28yY


TRAMA:


Ghost non esiste.

Non ha più nessuno a questo mondo.

È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei.


Lei che, al contrario di tutte le giovani ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar.


E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall’organizzazione segreta, di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa.


Nemmeno lei.


Peter è uno dei migliori agenti speciali della «S.P.Y.». Grazie alle sue innovazioni tecnologiche, i suoi compagni si sentono sempre più protetti durante le missioni.

Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare la sfida personale con se stesso.


Ma nessuna sfida è poi così grande se paragonata a quella in cui il cuore è chiamato a combattere.


In questo terzo volume, Peter e Ghost riusciranno a trovare la password per sbloccare i loro cuori, combattendo così insieme le loro paure?


Dopo “Gli occhi del tuo cuore” e “Un amore contro il tempo”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader.

a cura della nostra Diana:


Buongiorno amiche/ci sono qui a parlarvi del terzo capitolo, autoconclusivo, della serie S.P.Y di Alessandra Cigalino " Un cuore fantasma". In questo libro è la volta della storia su Peter, altro membro della squadra Uno dell'organizzazione segreta.

Nel libro precedente avevamo lasciato Peter ferito in una delle missioni...qui lo troviamo su una sedia a rotelle ma non per questo non attivo nella squadra. Anzi è proprio grazie alle sue ottime competenze informatiche che la sua presenza è fondamentale, infatti si occupa di monitorare tutte le missioni dei suoi compagni per migliorarne la riuscita e proteggerli.

In lui, dopo l'incidente, si è insinuata una paura inconscia che nasconde dietro la scusa del non avere tempo, la paura di affrontare l'operazione che gli permetterebbe di tornare in piedi, ed è proprio l'incognita che lo fa temporeggiare.

Inoltre questa nuova condizione e la presenza costante del suo amico Mark innamorato, lo portano a desiderare un amore che gli faccia tornare a battere il cuore...


" In cuor suo, Peter, pensava che un giorno avrebbe desiderato provare la felicità che l'amore donava al cuore anche solo un pizzico..."


Lei, Ghost, il nuovo membro acquisto nell'organizzazione è una ragazza timida, esile, fragile che non ama apparire infatti il suo aspetto è tutt' altro ché femminile.

È riservata fino al punto che si è estraniata dalla vita sociale, è sola al mondo, senza amici e non ne vuole, si è costruita una corazza attorno al cuore ed una vita parallela che vive nel virtuale con i suoi avatar.

È determinata e tosta malgrado la sua debolezza, un mago della tecnologia di cui ne ha fatto tutta la sua vita. Entrare nell'organizzazione è stata per lei la scelta migliore per sparire e per poter vivere in totale anonimato lontana da tutti... non ha fatto però i conti con la squadra, che per quanto debbano mantenere un rigore e stare a delle regole è pur sempre una grande famiglia!

Non solo, il cuore lo si può ingabbiare quanto si vuole ma non lo si può privare di sentire sensazioni ed emozioni quando queste sono reali e forti. Malgrado Ghost abbia chiesto di restare isolata dal resto della squadra, l'incontro con Peter è inevitabile ai primi problemi tecnici visto che entrambi si occupano della parte informatica... tutto però Peter si aspettava tranne che scontrarsi con due pozze scure come la pece... sguardo che lo cattura immediatamente.

Nasce tra loro una sorta di rivalità e attrazione. Sensazioni contrastanti che mettono sulle difensive Ghost ma che non fanno demordere Peter. Entrambi si portano dietro esperienze drammatiche di cui nessuno sa e che li ha portati a chiudersi ai sentimenti...ma...ma se volete scoprire i loro segreti e sapere come andrà a finire tra loro, allora dovrete immergervi nella lettura di questa storia, carina e tenera come i suoi personaggi... credo che tra tutti loro siano veramente i più dolci!

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni