𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂-"𝓤𝓷 𝓹𝓸𝓼𝓽𝓸 𝓼𝓮𝓰𝓻𝓮𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓲𝓻𝓽𝓲 𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸"

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Adelia Marino, "Un posto segreto per dirti Ti amo", secondo volume della serie Ink Humans, pubblicato in self ieri 15 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un posto segreto per dirti Ti amo

Autore: Adelia Marino

Editore: self publishing

Genere: Romance contemporaneo

Serie: Ink Humans #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 9,99€

Data di pubblicazione: 15 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/38D7x24


TRAMA:


Si può amare senza paura?


Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare.


Ama le belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola.

Nessun impegno, nessun dramma, nessun problema.


Facile, no?


Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui.


Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.


Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua a essere praticamente inesistente, proprio come piace a lei, e può rilassarsi facendo jogging lungo le spiagge di Malibù e Santa Monica.


Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé.


Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.


E poi c’è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà tutte le carte e darà loro solo due possibilità: tendersi la mano o dirsi addio.

a cura della nostra Kelly:


"Chiedimi di baciarti. Dammi il permesso di divorare le tue labbra. Dimmi che posso trasformare un brutto ricordo in uno bello".


Amiciosi buongiorno!

Dopo la storia di Payton e Ryan, protagonisti del libro, "Tutti i segreti tra di noi" (qui la nostra recensione: https://bit.ly/2OYDhaY ), torna Adelia Marino con il secondo volume della serie Ink Humans, "Un posto segreto per dirti Ti amo", e in questo capitolo ci racconta la storia del bassista della band : Zacharie Blanchard!


Il primo incontro tra Zach e Skyler avviene sulla spiaggia di Malibù mentre lei fa jogging e lui la travolge e le finisce in mezzo alle gambe! Ragazzaccio..... Gli occhi nascosti dietro gli occhiali da sole, un cappello da baseball calato sulla testa, e uno sguardo che la dice lunga e che non lascia Sky indifferente!


"Posso offrirti un caffè? Per farmi perdonare":

*

"No, mi sei solo finito addosso, non facciamone un dramma".....


Skyler non è abituata a dare confidenza, soprattutto agli uomini, cresciuta in orfanotrofio dopo essere stata abbandonata dalla madre, l'unica persona con cui ha stretto un legame forte ed indissolubile è la sua migliore amica Izzie, e sua socia.

Entrambe hanno un passato burrascoso, Izzie sarà la protagonista del prossimo volume, come Adelia ci anticipa alla fine del libro regalandoci  una sorta di epilogo. Ma già in questa storia, sarà la protagonista di alcune vicende, che non lasceranno indifferente il lettore.


"Lei era una sfida, una deliziosa preda pronta a farmi sudare sette camicie, eppure si stava insinuando in modo strano nella mia testa".


Zach è invece abituato ad essere ammirato, è sicuro di se, ha la battuta pronta, abituato ad usare le donne come giocattoli.... forse perchè non ha mai incontrato quella a cui donare il suo cuore...? Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, anche Zach ha la sua bella dose di segreti, di inquietudine dovuta proprio ad un passato non troppo limpido che come una spada di Damocle gli pende sulla testa, pronta a crollare quando meno se lo aspetta..... per non parlare della sofferenza che prova verso l'adorata  nonna colei che lo ha accolto e amato ma di cui ora non si ricorda.....


"Quanto ero pronto a rischiare per Skyler?

 Era quella giusta?

Era un per sempre?"


La determinazione unita alla dolcezza di Zack, sarà la chiave per far cedere e non solo una volta la barriere innalzate dalla fragile ed inesperta Sky....

Un posto segreto, il rumore del mare, i silenzi, un bacio rubato e i sogni uniranno questi due cuori.... ma il passato è sempre in agguato e pronto a presentare il conto....


Cari amici lettori se volete scoprire quello che il bel francesino ha tenuto nascosto a tutti, non vi resta che leggere questa storia che vi consiglio.

La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente. Grazie ai capitoli scritti a Pov alternati riuscirete a percepire ogni sfumatura delle emozioni dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare da subito in perfetta sintonia, amandoli e odiandoli per alcune loro scelte non sempre apprezzate. I personaggi sono sempre ben caratterizzati e non solo quelli principali, in questo capitolo infatti, come vi ho già anticipato anche la storia di Izzie avrà un bell' impatto e lascerà molti dubbi e domande in sospeso....


"Un posto segreto per dirti Ti amo" è un libro autoconclusivo, il mio consiglio comunque è quello di leggere la serie i ordine in quanto il primo volume "Tutti i segreti tra di noi" ( Link acquisto amazon qui : https://amzn.to/3eHxktM ) per non perdere ogni sfumatura e conoscere a fondo tutti i protagonisti......


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni