top of page

"𝓟𝓻𝓸𝓹𝓸𝓼𝓽𝓪 𝓭'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓗𝓮𝓵𝓮𝓷𝓪 𝓗𝓾𝓷𝓽𝓲𝓷𝓰

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Proposta d'amore" di Helena Hunting, quarto volume della serie Love on Ice, pubblicato il 24 ottobre da Always publishing. Curiosi di sapere cosa ne pensa.. Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Proposta d'amore

Autore: Helena Hunting

Editore: Always publishing

Genere: Sport Romance

Serie: Love on Ice #4

Formato: ebook

Prezzo: € 3.99

Data di pubblicazione: 24 ottobre 2022


TRAMA:


Essere la fidanzata di Alex Waters, il giocatore di hockey più affermato e pagato del Paese, è un sogno ad occhi aperti per Violet Hall.


Come potrebbe essere altrimenti?


Non solo lui è un giocatore dal talento stellare, è un inguaribile romantico, follemente innamorato di lei, e il suo equipaggiamento anche fuori dalla pista di ghiaccio è assolutamente notevole.


Insomma Alex incarna tutto il pacchetto del fidanzato da sogno, un pacchetto di dimensioni stratosferiche.


Per tutti questi motivi, oltre al semplice fatto che lei lo ama, è logico che Violet non veda l’ora di portarselo all’altare. Solo che il tempo passa, e il fervore di Alex per arrivare in breve alla cerimonia si infrange contro il desiderio di rallentare di Violet.


Perché a Violet il solo pensiero del giorno delle nozze mette l’ansia. Le viene l’orticaria, e non in senso figurato. Dopotutto, il fidanzamento può anche essere lungo… magari un anno, o forse due (ancora meglio!). Basterebbe solo che Alex rallentasse un po’, o che sua madre e la madre di Alex non proponessero locali per il ricevimento grandi quanto uno stadio, giusto per rimanere contenuti. Insomma, la breve strada per l’altare sembra nascondere una serie di trappole, e una piccola crisi di coppia è dietro l’angolo.


Fortuna che Alex e Violet possono contare su una girandola di amici spassosi che li sostengono, su un paio di mamme imprevedibili e su… beh, l’amore incondizionato della Castorina per il suo Super CM, ampiamente ricambiato!


Per chi ha amato Penalità d’amore, tornano i protagonisti della storia più sexy e divertente degli ultimi anni, a farvi ridere e sognare proprio come nel primo capitolo di questa irriverente saga.

Amiciosi, eccomi qui ancora una volta a parlarvi di una delle serie che mi hanno fatto battere forte il cuore... il 24 ottobre, grazie ad Always publishing, è uscito il quarto volume della serie Love on Ice, "Proposta d'amore" di Helena Hunting.


Vi ricordate di Violet e Alex, protagonisti del primo volume della serie, Penalità d'amore? ( qui la nostra recensione: https://bit.ly/3tqCOiG ) Ecco l'autrice torna nuovamente a parlarci di loro e della loro storia d'amore.


Alex, giocatore stellare al culmine della sua carriera sportiva, innamorato pazzo della sua Violet, non vede l'ora di portarla all'altare, sebbene la loro storia sia ancora all'inizio. Anche Violet è follemente innamorata del suo Alex ma a differenza di lui non è molto entusiasta di tanta fretta. Se fosse per lei aspetterebbe uno ma anche due anni! Inoltre la pressione che arriva dalle rispettive mamme, entusiaste di organizzare le nozze in grande stile, la fanno letteralmente andare in tilt!


Questo suo smarrimenti scatenerà una crisi all'interno della coppia che però può contare, oltre che sul loro profondo amore, anche su una cerchia di amici e familiari che non possono nemmeno immaginare di vederli separati l'uno dall'altra.


Cari amici lettori, come questa storia svolge al termine lascio che siate voi a scoprirlo.. quello che io posso dirvi è che con questo capitolo l'autrice mette un po' di ordine anche riguardo alle storie dei protagonisti dei libri precedenti. Una sorta di chiusura del cerchio. Lo stile è sempre brillante e a tratti comico, anche le scene erotiche sono ben descritte e per nulla volgari. La scrittura è scorrevole e coinvolgente, anche la traduzione è accurata, inoltre l' autrice è riuscita con delicatezza a raccontarci i lati oscuri del mondo dell'Hockey.


Non mi resta che augurarvi una buona lettura

La vostra Kelly

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page