top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻- "𝓓𝓮𝓿𝓲𝓵'𝓼 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻𝓼 - 𝓗𝓸𝓷𝓸𝓻" 𝓭𝓲 𝓚𝔂𝓻𝓪 𝓢𝔂𝓷𝓭

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Devil's Flowers - Honor" di Kyra Sind, secondo volume, autoconclusivo, della serie Outlawed Malibù, pubblicato il 7 ottobre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Devil's Flowers - Honor

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-pulished

Genere: Erotic romantic suspence

Serie: Outlawed Malibù #2

Pagine: 298

Formato: Ebook - cartaceo (disponibile su Kindle Unlimited)

Prezzo: 2,99€ - € 12,90

Data di pubblicazione: 07 ottobre 2021

Link d’acquisto ebook: https://amzn.to/2YGIhpX

Link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3aAeEJ7


TRAMA:


Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.


Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States.


Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio.


Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.


Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.


Perché il fuoco deve bruciare per non morire.

Miciolose, oggi vi presento il secondo libro autoconclusivo della serie Outlawed Malibù, che vede come protagonisti Blaze, il Prez degli Skulls, e Blackie, la socia di Bulldog, ex Skull, con cui gestisce un locale a Kansas City.


Sin dal loro primo incontro tra i due scattano subito scintille e un’attrazione irresistibile che li porta a incontrarsi e scontrarsi, ma lui ha un piano da portare avanti che prevede un viaggio a tappe negli States con Shard, e lei, la pantera, si sta riprendendo da un evento traumatico del suo passato che coinvolge il nostro protagonista (a sua insaputa).


“Già, ci assomigliamo troppo. Ci capiamo troppo. Ci vogliamo troppo, per non farci male.”


Riuscirà Blaze a scoprire cosa è successo alla sua pantera?

E lei riuscirà a dimenticarlo?

Perché è questo che devono fare entrambi: allontanarsi e dimenticarsi oppure bruciare insieme. Cosa riserva loro il destino?


“Il fuoco deve bruciare per vivere.”


Avevo già letto libri sui biker, la loro struttura e le regole da rispettare quando si entra in un club, ma mai su un gruppo appartenente all’ “1%”, quella percentuale di biker fuorilegge che ricordano il famoso serial Sons of Anarchy. Blaze e i suoi maneggiano coltelli e armi senza problemi, uccidono senza pietà, per vendetta. L’autrice ci racconta con stile crudo e realistico i sentimenti dei protagonisti, la durezza di Blaze e il dolore di Blackie, in un tira e molla tra desiderio e dovere, tra amore e dolore, in un crescendo che mi ha trascinato fino all’ultima pagina quasi senza fiato.


Due personaggi complessi, segnati dal dolore e dalle paure che non possono non inchiodare una lettrice romantica come la sottoscritta, cui piacciono i belli e dannati con il cuore di cioccolato morbido…


Un libro che sono sicura piacerà a chi ama i romance a tinte dark.

Lascio a voi scoprire il ruolo dei “fiori” nella vita di Blaze.


Buona lettura

Le Gatte ringraziano Kyra Synd per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


23 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page