𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓤𝓷 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓬𝓸𝓶𝓹𝓵𝓲𝓬𝓪𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓚𝓪𝓽𝓲𝓮 𝓐𝓼𝓱𝓵𝓮𝔂

Amici delle Gatte la nostra Minou ci parla oggi, della sua ultima lettura, "Un amore complicato" di Katie Ashley, la novella della serie The Proposition pubblicato ieri 4 gennaio da Newton Compton.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un amore complicato

Autore: Katie Ashley

Editore: Newton Compton

Serie: The Proposition #3.5

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 5,90€

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3hJwiwK


TRAMA:


A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno.


Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers.


Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate.


Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo.


Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito.


Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…


Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio?

a cura della nostra Minou:


Ciao Mici! Eccomi qui con la prima recensione di quest'anno...

Questa volta è toccato al libro "Un amore complicato" di Katie Ashley, una lettura piacevole che mi ha fatto sorridere parecchio.


Sono stata fortunata a iniziare l'anno così, con delle grosse grasse risate grazie ai protagonisti di questa vicenda. Anche se si tratta di poche pagine, il volumetto, infatti, fa parte di una serie che purtroppo non ho letto, devo dire che non ho faticato assolutamente nel comprendere vicenda e personaggi.

L'autrice è stata bravissima a spiegare tutto per bene... Anzi, vi dirò che mi ha fatto venire voglia di leggere tutti i libri precedenti.


Ma andiamo per gradi. In questo volume ci troviamo in compagnia di Casey che da poco è diventata mamma. La sua vita è stata stravolta dapprima dall'arrivo di Nate, suo marito, e poi dalla nascita della sua bambina, Olivia. L'esperienza della maternità è bellissima per lei, se non fosse per la stanchezza dovuta all'essere genitore, al lavoro e al doversi occupare della casa...

Tutto tempo tolto alla cura di sé stessi e... al sesso!

Sì, perché la nostra Casey è sempre stata un tipo molto passionale.

La cosa si complica quando... Quando...


Beh, questo la lascio scoprire a voi, mici. Io posso solo consigliarvi questa lettura frizzante, scorrevole e molto divertente. Perché diciamolo, in quante potrebbero trovarsi nella stessa situazione di Casey?

Quante di noi magari si sono sentite sotto pressione soprattutto nel momento in cui la vita viene stravolta da un fagottino che, seppur rappresenti l'amore più grande, riesce a scombussolare tutto il nostro mondo?


Tra battute esilaranti, situazioni imbarazzanti e scene bollenti, entreremo a casa dei nostri protagonisti, e scopriremo situazioni che, sono sicura, molte coppie hanno "vissuto" ; momenti imbarazzanti e non facili da vivere.

Per questo vi consiglio di perdervi tra queste pagine, per passare ore spensierate con il sorriso sulle labbra.


A presto, miaoo!

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



21 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon