7 Blog per 1 Autore: L.L. Words

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del libro "Direzione la vita" di L.L. Words.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


Tyler:


è un giovane fisioterapista di trentacinque anni - biondo, occhi azzurri e molti tatuaggi che simboleggiano i suoi casi risolti - specializzato in recupero di pazienti definiti impossibili da curare.

Ha un dono che per lui è una maledizione ma che lo aiuta, spesso e volentieri, nella risoluzione dei suoi casi.

Grazie a questa particolarità, collabora con il Dott. Daniel Zayn, il Primario di Neurochirurgia del “Green”, nonché suo migliore amico.

Per A.C. sarà quello che in molti definiscono un vero e proprio miracolo.

La sua spalla destra è Stone, un bastardino che ha deciso di adottare e che è la sua ombra: sarà il primo a infrangere le barriere dietro alle quali si nasconde A.C. Adora la liquirizia Amarelli e la musica anni ‘80



Alexander:


o meglio A.C. come vuole farsi chiamare, è un ragazzo di ventisette anni – moro, tatuato e con bellissimi occhi verdi - che, apparentemente, ha tutto dalla vita: figlio di una star del cinema e di un famoso archeologo, A.C. cresce circondato dal lusso ma anche dalla solitudine.

La sua sensibilità lo porterà a chiudersi al mondo, cercando rifugio nella musica – partendo dai Goo Goo Dols per arrivare ai Linkin Park e ai The Bravery - e nello sport, ma la vita ha in serbo altri piani per lui e un brutto incidente d’auto rimescolerà le carte del suo destino, intrecciandolo con quello del Dott. Jones.

Dott. Tyler Jones: Come prestavolto ho usato Colin Ford.

Alexander C. King: Come prestavolto ho usato Colton Haynes Per Robert Johnston “Bob” ho usato il modello Tom Busson, mentre per il Dott. Daniel Zayn il modello Hendrik Giesler

IL LIBRO:


Può nascere l'amore da una tragedia?


Alexander C. King è reduce da un brutto incidente d'auto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle; oltre all'uso delle gambe, sembra aver perso anche la voglia di vivere.


I migliori medici di New York hanno provato l’impossibile con lui, senza purtroppo ottenere alcun miglioramento: le ferite più gravi, infatti, A.C. le ha nell'anima.


Per non parlare del senso di colpa che lo tormenta e tiene sveglio ogni notte, rendendo ancora più difficile il suo recupero.


Solo l'infermiere Robert Johnston e il Primario del “Green”, Daniel Zayn, credono che lui possa ancora farcela. Attraverso improbabili letture ad alta voce, scontri più o meno accesi e attacchi alle difese che A.C. ha eretto, riusciranno a tenere a galla il giovane, almeno fino all'arrivo di Ty.Il dottor Tyler Jones che per A.C. è l’ultima spiaggia.


Con un dono che per lui è una maledizione, Ty è un fisioterapista diverso dagli altri, anticonformista ed imprevedibile: il migliore nel suo campo.


Ma basteranno la passione per il suo lavoro, l’amore per la musica anni '80 e la costante presenza di Stone, il bastardino che ha adottato, per strappare A.C. dall'inferno in cui è precipitato?

Ma soprattutto… A.C. si farà aiutare?


Primo libro di una trilogia già in fase di lavorazione

Le Gatte ringraziano L.L. Words per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon