top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 -"𝓣𝓱𝓮 𝔀𝓮𝓭𝓭𝓲𝓷𝓰 𝓰𝓪𝓶𝓮" 𝓭𝓲 𝓜𝓮𝓰𝓱𝓪𝓷 𝓠𝓾𝓲𝓷𝓷

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "The Wedding game" di Meghan Quinn pubblicato il 3 febbraio da Always Publishing editore.

Per il Blog lo ha letto la nostra Angel, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The wedding game

Autore: Meghan Quinn

Editore: Always Publishing editore

Genere: Commedia romantica

Pagine: 392

Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)

Prezzo: € 3.99 - € 13,34

Data di pubblicazione: 3 febbraio 2022


SINOSSI:


Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te: le bastano una manciata di nastri e perline e riesce a creare composizioni che nel suo negozio online vanno a ruba in pochissime ore.


Per cui è naturale che convinca suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un budget ridotto, creando tutte le decorazioni con le proprie mani per vincere un appartamento da sogno a Manhattan.


Da disincantato avvocato divorzista, Alec Baxter si fa beffe di matrimoni e romanticismo. Ma quando suo fratello, fidanzato di recente e in procinto di diventare padre, lo implora di partecipare a The Wedding Game in nome dell’unità della famiglia, Alec accetta a malincuore e, armato di colla a caldo, si prepara ad affrontare la sfida.


Entrambi concorrenti agguerriti, Luna e Alec si scontrano sulla TV nazionale a colpi di glitter, nastrini, parole dure e sabotaggi. Ma tra un litigio e l’altro sugli abbinamenti di colori e il tema del tableu, ben presto si ritrovano a combattere contro qualcos’altro: la loro crescente attrazione. Luna è combattuta tra la lealtà familiare e i suoi sentimenti, mentre Alec si chiede se non si sia sbagliato per tutta la vita sull’amore e sul matrimonio…


Quando il gioco televisivo volgerà al termine, chi si aggiudicherà il vero premio finale?


Che The Wedding Game abbia inizio!

Cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo che sicuramente riesce a strappare un sorriso e farti ridere.

"The wedding game" di Meghan Quinn è una commedia romantica che prende il lettore, dalla prima pagina trascinandolo tra situazioni e scambi di battute esilaranti. Ogni pagina ti porta a desiderare di più e una volta finito ti lascia con il sorriso sulle labbra.

Un romanzo per nulla impegnativo che permette di evadere in leggerezza per alcune ore. Una lettura che consiglio a chi ha voglia di leggerezza.


La protagonista di questo romanzo è secondo me il punto forte, una donna spiritosa, indipendente e che trasmette serenità. Ho trovato le sue battute e i suoi pensieri esilaranti.


Avete mai visto un’esibizione di Whitney Houston? Ci metteva tutto il cuore, si vedeva benissimo dalle piccole perle di sudore che facevano brillare la bocca perfettamente truccata. Quando ero piccola, mi capitava spesso di guardare le registrazioni dei suoi concerti. Mi chiedevo perché la gente sudasse sul labbro superiore. A me non era mai successo. Fino a oggi.


Sicuramente il programma "The wedding game" è il collante di di questo romanzo. Ho trovato l'idea molto divertente e in questo modo grazie ai pov alternati possiamo conoscere sia Luna che Alec.


Una lettura assolutamente consigliata.

Se ami le commedie romantiche questo è il romanzo giusto per te.

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page