𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓢𝓬𝓱𝓲𝓪𝓿𝓲 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓼𝓮𝓷𝓼𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓲" 𝓭𝓲 𝓝𝓪𝓵𝓲𝓷𝓲 𝓢𝓲𝓷𝓰

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Nalini Singh, "Schiavi delle sensazioni", primo volume della serie Psy - Changeling, pubblicato da Hope edizioni il 10 dicembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Schiavi delle sensazioni

Autore: Nalini Singh

Editore: Hope edizioni

Genere: Romance - Paranormal - Fantasy -

Serie: Spy - Changeling #1

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 10 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3ajxVzv


SINOSSI:


In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta.


Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.


Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano.


Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma.


Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata.


Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.


Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura...

a cura della nostra Tati:


Le Psy sono persone programmate per non provare nessun tipo di sentimento ed emozione, e Sascha Duncan è una di queste. Fin dall’infanzia si è sempre sentita diversa, provando emozioni e pensieri che non avrebbe dovuto sentire.

È stato molto difficile per Sascha nascondere la vera sé stessa, ma col tempo e la determinazione, mai nessuno ha sospettato nulla, mostrando alla gente la ragazza gelida e perfetta che tutti si aspettano.


"Lo scopo del Silence era quello di condizionare i giovani Psy fin dalla nascita. L’obiettivo del condizionamento era insegnare loro a non provare rabbia."


Sascha ha creato intorno a sé una protezione in grado di nascondere il suo “difetto” ma diventa difficile da mantenere nel momento in cui inizia a fare affari con Lucas Hunter, un mutaforma, una specie sempre in lotta con gli Psy e ben diversa da quest’ultimi.

I mutaforma provano emozioni positive e negative, lottano per la loro vita ogni giorno.


Lucas, l’alfa del suo branco, decide di entrare nel mondo degli Psy e distruggere tutto ciò che rappresentano e vendicare la morte delle donne mutaforme trovate uccise, ma non è così facile entrare nel territorio dei Psy.


"I mutaforma ne avevano abbastanza. Era arrivato il momento di dire basta all’arroganza degli Psy. Basta alla loro politica. Basta alle loro manipolazioni. Decenni di risentimento e rabbia si erano accumulati come in una polveriera, che gli Psy avevano inconsapevolmente acceso con la loro ultima atrocità. Sarebbe stata guerra. E una Psy molto insolita stava per ritrovarsi intrappolata nel mezzo."


La loro collaborazione li porta a scoprire segreti tenuti nascosti per troppo tempo e i muri di protezione che Sascha si era creata per proteggersi potrebbero distruggersi grazie a Lucas, ma a quale prezzo?


Vale davvero la pena rinunciare a tutto e rischiare la vita per provare l’emozione più grande, l’amore e non solo?


È stata una sorpresa questa lettura, fin dalle prime pagine si viene coinvolti dal mistero e dall’attesa di scoprire l’evolversi della situazione, rimanendo sempre a bocca aperta.

La storia è intrigante, originale e ben dettagliata. L'utilizzo dei pov alternati da la possibilità al lettore di comprendere e provare fino in fondo ogni emozione che l’autrice è stata in grado di trasmettere.

Complimenti all’autrice per averci fatto provare bellissime emozioni e alla traduttrice per essere stata in grado di trasmetterle.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere Paranormal - Romance


Buona lettura dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni