𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓑𝓮𝓪𝓼𝓽 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮" 𝓭𝓲

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Giusy Moscato, "Beast inside" secondo volume della trilogia Beast and the wolf, pubblicato in self a novembre 2020. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Beast inside

Autore: Giusy Moscato

Editore: self publishing

Genere: fantasy

Serie: Beast and the wolf #2

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione:

Link di acquisto: https://amzn.to/2VWTUEd

SINOSSI:


Valerie Leblanc è morta.


Il suo cuore ha smesso di battere davanti allo sguardo incredulo del suo ragazzo, Kyle.


I suoi occhi si sono riaperti su una nuova vita priva di emozioni.


Per lei, Kyle ha lasciato tutto: famiglia, lavoro, amici.


Adesso stanno scappando, dal passato, dai loro simili, da se stessi.



a cura della nostra Tati:


Eccomi qui a parlarvi del secondo capitolo di questa emozionante serie. Nel primo capitolo l' autrice ci ha lasciati con il fiato sospeso e con mille domande circa il destino di Valerie e Kyle. Sicuramente per Kyle non è stato facile prendere la decisione di trasformare in vampiro Valerie, acerrima nemica dei lupi. Lui un lupo sempre in fuga dalla famiglia per proteggere l'amore della sua vita.

Per Kyle la famiglia è tutto e la lontananza lo fa soffrire moltissimo ma Valerie per lui è il suo mondo e non vede un futuro senza di lei, la ama troppo anche se vampira i suoi sentimenti sono sempre gli stessi.

Valerie non è più la ragazza dolce e coraggiosa di prima, dopo la trasformazione è una vampira senza emozioni, violenta e in cerca di sangue. La loro vita non è facile, sempre in fuga e nascosti da tutti. Col tempo Valerie riesce, anche per poco, a ritrovare un po' di umanità, ma cosa succede se la famiglia di Kyle la trova?

Tra lotte, incomprensioni e rivelazioni, Kyle e Valerie si ritrovano a dover affrontare una scelta rischiosa per la loro stessa vita e per il loro amore.

Ne varrà davvero la pena?


Devo ammettere che all' inizio è stato straziante leggere il dolore e la sofferenza di Kyle. Poi la storia si è evoluta, non per questo senza sofferenza e paura, ma ha fatto riaffiorare sentimenti e comportamenti di ogni personaggio, anche secondari ed è stato davvero meraviglioso.

L'autrice ha saputo trasmettere a pieno le emozioni.

Una lettura che ti cattura fin dalle prime pagine, con moltissimi colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso. Complimenti davvero per la storia, in attesa del prossimo auguro a tutti buona lettura dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Karen Morgan, per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon