Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al libro di Raffaella Giordano, "Intrigo Mentale", pubblicato il 28 Agosto scorso.
Nella nostra tappa vi presentiamo i personaggi di questa storia, andiamo a conoscerli....

2° TAPPA: PERSONAGGI
Alexandra

Alexandra non è nessuno, non per il mondo.
Abbandonata, sui gradini di un orfanatrofio, cresce da sola. Senza un cognome, senza una famiglia, con un vuoto dentro che la porta a credere di non valere nulla.
Cresciuta con l’unica convinzione, che il suo corpo sia l’unica arma che possiede.
Schiva, egoista, il suo personaggio si presenta agli occhi dei lettori, come una figura negativa, egocentrica che prende tutto quello che vuole. Scoprendo poi, che ha già dato tutto quello che aveva.
Il viaggio nei suoi panni, sarà faticoso, pieno di insidie, contornato dal lusso e dal piacere.
Daniel

Daniel è un uomo potente, sicuro di sé, che sa come muoversi nella vita.
Non stringe rapporti con le sue “Donne” gli procura clienti importanti, le vizia ma restano solamente le sue dipendenti, finché non incontra lei… giovane, troppo per fare l’escort, bella da togliere il fiato, persino a lui.
Ed è qui che la sicurezza e la fermezza di un uomo potente, crollano.
Basta lei, una ragazza che ha metà dei suoi anni, a far crollare tutto, ricordandogli che un tempo remoto, ha amato.
Vivere la passione e l’amore con gli occhi di Daniel vi travolgerà, il suo carattere forte, dominante ma allo stesso tempo dolce, vi sorprenderà, il suo fascino vi lascerà quel sapore piccante tra le labbra, il sapore dei baci proibiti.
IL LIBRO:

Alexandra conosce bene il dolore sin da quando ne ha ricordo.
Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.
Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta.
Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.
L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui. Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla.
Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell'altro.
L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.

Le Gatte ringraziano Raffaella Giordano per il materiale del libro ricevuto.
Comments