𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓟𝓲𝓹𝓮𝓻" 𝓭𝓲 𝓚𝓛 𝓢𝓱𝓪𝓷𝓭𝔀𝓲𝓬𝓴

Amici delle Gatte partecipiamo oggi il Review Tour dedicato al libro di KL Shandwick "Piper" spin-off della serie "Last Score" in uscita oggi per Queen edizioni. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per il Blog, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Piper

AUTORE: K.L. Shandwick

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporaneo

SERIE: Last Score - Spin Off

PAGINE: 270

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 3,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 maggio 2021

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3bWdlVL


NB: Libro disponibile nei vari digital store.


TRAMA:


So cosa pensano tutti.

Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.


Forse hanno ragione.

Forse lo sono davvero.


Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento.


E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare.


Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio.


L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo.


Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa.

Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata?


Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio.


Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

Cari lettori siamo arrivati alla conclusione di questa avvincente serie, in questo capitolo troveremo la storia avvincente di Piper una ragazza che ha affrontato violenza fisica e psicologica dal patrigno e che ha trovato il coraggio di scappare dalla sua vita, insieme alla madre, e ricominciare grazie all'aiuto di Gibson e Chloe.

Sono passati due anni da quando la vita di Piper è cambiata, ha trovato la forza e il coraggio di ricominciare e dedicarsi finalmente alla sua più grande passione, il canto. Per i suoi genitori affidatari, Gibson e Chloe, la voce di Piper è unica e in grado di trasmettere emozioni, così decide di intraprende la strada di cantante. È un mondo difficile e pieno di ostacoli, ma Piper è determinata a crescere in questo ambiente da sola e senza l'aiuto della rock star più famosa del momento.

Il primo problema nasce quando Simon McLennan, nonché suo mentore e membro della band del suo padre adottivo, inizia a entrare nella sua vita mostrandosi interessato a lei. È risaputo che Simon sia un uomo poco affidabile e sempre in compagnia di donne bellissime e più mature di lei, quindi perché un personaggio così ricercato vuole proprio Piper?!

Aveva avuto solamente intenzioni oneste nei miei confronti, e un uomo schietto e sincero era molto più importante di uno che mi trattava bene e basta solo per ottenere quello che voleva.

Oltretutto Piper ha una cotta segreta per lui da quando lo conosce e più lui si avvicina più in lei nascono insicurezze e dubbi, che rischiano di allontanarlo.

Ora che la mia vita è cambiata nel modo in cui è cambiata, potrebbe mai diventare ancora più simile a un sogno?

Tra segreti, incomprensioni, paure e rivelazioni la storia tra Piper e Simon prende una piega pericolosa che rischia di rovinare tutto e distruggere un sogno... È stata una lettura meravigliosa, una storia dove i continui colpi di scena lasciano il lettore a bocca aperta e i segreti da svelare ti tengono con il fiato sospeso fino alla conclusione.


È stata una lettura scorrevole e piacevole, ho provato mille emozioni, molto forti e l'autrice ha saputo trasmetterle tutte. Ho sempre pensato che un personaggio come Piper meritasse una storia tutta sua e devo dire che questa volta l'autrice mi ha sorpreso moltissimo in modo positivo.


"Piper" è lo spin off della serie Last Score, si può leggere da solo, ma il mio consiglio è quello di leggere i volumi in ordine per avere un quadro completo dei personaggi.


Buona lettura dalla vostra Tati .... alla prossima!

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per una copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

19 visualizzazioni1 commento

Thanks! Message sent.

Collaborazioni