𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓖𝓲𝓫𝓼𝓸𝓷'𝓼 𝓜𝓮𝓵𝓸𝓭𝔂" 𝓭𝓲 𝓚𝓛 𝓢𝓱𝓪𝓷𝓭𝔀𝓲𝓬𝓴

Amici delle Gatte partecipiamo oggi il Review Tour dedicato al libro di KL Shandwick "Gibson's Melody", terzo volume della serie Last score, pubblicato oggi da Queen edizioni. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Gibson's Melody

Autore: KL Shandwick

Editore: Queen edizioni

Genere: Contemporary

Pagine: 300

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 8 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2PBWEHx


TRAMA:


Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta.


E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.


Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.


Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.


Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?

a cura della nostra Tati:


Chloe e Gibson hanno affrontato mille difficoltà prima di raggiungere la loro stabilità ed ora la loro storia prosegue sempre per il meglio, il loro amore è unico ed indissolubile, basato sulla sincerità.

Sono passati sette anni, hanno avuto alti e bassi ma non hanno mai mollato anche quando hanno scoperto di non poter aver figli loro.


Questo è un doloro che mette entrambi, ma soprattutto Chloe in crisi, ma il sostegno e l'amore di Gibson non l'hanno mai fatta crollare. Decidono dunque di prendersi cura, aprendo un'associazione, per donne maltrattate e con figli che subiscono violenza.

In questa associazione, un giorno, arriva Piper con la madre, tra loro quattro si instaura da subito un buon legame, purtroppo però la madre muore e la ragazza restata da sola.


Gibson e Chloe gli rimangono vicini e l' aiutano a superare un dolore immane decidendo poi in un secondo momento di adottarla.

Il passato burrascoso di Gibson però si presenta alla loro porta, con il nome di Melody, sua figlia. Gibson nel profondo, di questa scoperta è molto felice, ma anche sotto shock, soprattutto è preoccupato per la reazione che sua moglie potrebbe avere.


E se Chloe se se ne andasse per sempre?


Feci un respiro profondo e ricordai a me stessa che non importava quali sfide ci lanciasse la vita, un amore come il nostro non nasceva tutti i giorni. Subito dopo mi chiesi, dubbiosa, se davvero meritassi l’amore che mi dava un uomo come il mio Gibson.


Chloe dopo aver ricevuto la notizia rimane completamente disorientata e sconvolta, perchè riaffiora in lei tutto il dolore che prova sentendosi inadeguata per non poter offrire a lui un figlio.


Ma il loro amore sarà abbastanza grande per superare anche questa difficoltà?


Questa è stata una lettura davvero sofferta fino alla fine, ogni pagina per me era un peso nel cuore. Sapere che i due protagonisti si sono trovati ad affrontare di nuovo mille complicazioni e pensieri, non troppo leggeri, mi ha messo davvero in difficoltà. L'autrice ha saputo affrontare un argomento molto delicato, l'impossibilità di una gravidanza, con riguardo e in maniera delicata.


Una storia strappa lacrime e credetemi, in certi momenti ho quasi avuto paura di proseguire la lettura.

Le emozioni che l'autrice riesce a trasmettere sono davvero intense.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del Romance e suggerisco prima di affrontarla di recuperare la dilogia che la precede:


Gibson's Legacy: https://amzn.to/2Q82y2Y

Trusting Gibson: https://amzn.to/2Rh4iaG


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

13 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon