top of page

𝓒𝓸𝓿𝓮𝓻 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓪𝓵 - "𝓛𝓮 𝓹𝓻𝓸𝓫𝓪𝓫𝓲𝓵𝓲𝓽𝓪̀ 𝓭𝓲 𝓪𝓶𝓪𝓻𝓽𝓲" 𝓡𝓮𝓫𝓮𝓴𝓪𝓱 𝓒𝓻𝓪𝓷𝓮

Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro in uscita il 28 novembre per Queen edizioni. Si tratta di "Le probabilità di amarti" di Rebekah Crane.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Le probabilità di amarti

AUTORE: Rebekah Crane

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Young Adult

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook - Copertina flessibile

PREZZO: € 3,99 - 15,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Novembre 2021


NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online



TRAMA:


Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla” è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici. Zander non si integra, o almeno così crede.


Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi.


C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione.


E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico. Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice.


Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.

 

BIOGRAFIA:


Rebekah Crane è l’autrice di The Odds of Loving Grover Cleveland e altri romanzi young adult, genere al quale si è appassionata quando studiava per diventare insegnante alla Ohio University. È un’insegnante di inglese alle scuole superiori, un’insegnante di yoga e madre di due bambine. Dopo aver vissuto e insegnato in sei città diverse, Rebekah si è stabilita sulle colline ai margini delle Rocky Mountains, dove scrive romanzi e lavora come sceneggiatrice. Adesso passa le sue giornate nascosta dietro al computer a duemilatrecento metri di altezza, e l’altitudine non fa che migliorare l’esperienza della scrittura

10 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page