Amici delle Gatte buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore" di Jewel E. Ann, pubblicato da Always Publishing il 15 luglio.
Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly andiamo a vedere cosa ne pensa….
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Jersey Six. La migliore vendetta è l'amore
Autore:
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult - Music Romance - Suspense
Pagine: 328
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: € 4.99 - € 13.90
Data di pubblicazione: 15 luglio 2021
Link di acquisto: https://amzn.to/2WhUTlG
TRAMA:
Un’orfana senzatetto in cerca di vendetta.
Una rockstar tormentata in cerca di redenzione.
Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili.
Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero.
Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada.
Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey.
Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell. Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo.
Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire.
Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso.
Fino a che punto sarà disposta a spingersi?
“L’uomo senza nome si sfiorò con le dita le ustioni sulle mani. Dopo innumerevoli interventi chirurgici, mesi di dolori indicibili e il trauma emotivo di aver perso la memoria, stava per cominciare una nuova vita.”
Chris ricorda solo il suo nome…. Sa di essere un mostro per le ferite riportate dopo l’incidente che ha subito e del quale non ricorda nulla…sente però ogni tanto delle voci.. che una volta abbandonato l’ospedale in cui è stato curato lo conducono da Marley, una fatiscente palestra di pugilato, alla ricerca di un posto caldo dove passare la notte….
In palestra fin da subito si scontra con Jersey Six una ragazza scontrosa, che picchia duro, una ragazza sola che sembra avercela con tutto il mondo e che sembra poco disposta a dargli una mano….
“Sono morti” mormorò lui, con le dita strette a pinza sul setto nasale. “Ah! stupide voci.”
Il resto della frase gli usci dalla bocca come se non ne avesse il controllo. “Ho vissuto con loro. Charles mi ha insegnato a giocare a basket. È così che ho conosciuto il mio migliore amico. Lui… la sua famiglia aveva un sacco di soldi, eppure ha fatto amicizia con me, mi ha comprato delle scarpe, mi ha trattato da vero amico. Ma poi….”
Chris e Jersey scoprono così di avere un passato in comune…. Una famiglia affidataria che li ha trattati con amore ma che qualcuno ha uccido…. E le voci che sente Chris sembra gli abbiano fatto un nome…. Inizia così un amicizia tra i due che prenderà una svolta diversa quando Jersey incontrerà Ian…..
“ Ascolta, Jersey. Jan Cooper non è un impulsivo . È meticoloso con la musica, con gli affari e con la vita personale. Ma oggi si è sparito senza avvisarvi, poi ha assunto due sconosciuti per strada. Sei qui perché mi fido del suo giudizio. Sei qui per un motivo, anche se lui non è pronta rivelarmi quale esattamente…. a ogni modo, io mi fido di lui. ….”
Ian Cooper è un cantante bravissimo, sexy e misterioso, neanche le persone più vicino a lui sanno chi lui in realtà sia davvero, non sanno niente del suo passato che addirittura sembra non esistere….
Ma senza pensarci due volte quando incontra Jersey le offre un lavoro e quando lei le dice che non si muoverà senza il suo amico, beh ne offre uno anche a Chris.
"E' lui." Si massaggiò la fronte con gli occhi chiusi.
"So che mi credi pazzo, e forse è vero che alcuni giorni non sono lucido. Alcune notti, frammenti del mio passato infestano i miei sogni. Ma la scorsa notte, quando l'ho incontrato e ho sentito la sua voce, l'ho capito........"
Cari amici lettori so di avervi raccontato poco e niente di questa avvincente, emozionante e toccante trama… ma è tutto quello che per voi e necessario sapere affinché decidiate di dare a questo libro una possibilità…. Un libro lo ammetto che mi ha spiazzato fin dall’inizio, ma del resto Jewel E. Ann questo è quello che fa ai suoi lettori… creando delle storie non comuni, con personaggi problematici e con delle storie da raccontare uniche!
La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, rimarrete intrappolati nelle storie di questi personaggi, ben descritti, che piano piano e con non poca suspense, vi sveleranno i loro segreti, le loro vicende a volte fin troppo terribili, infatti le tematiche affrontate dall'autrice sono forti....
Se volete scoprire di più non vi resta che leggere "Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore" parola di Gatta!
Buona lettura Kelly!
Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentários