𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐 𝓛𝓮𝓰𝓮𝓷𝓭 - 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂" 𝓭𝓲 𝓐.𝓥. 𝓔𝓷𝓮𝓵𝔂𝓷

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di A. V. Enelyn, "A legend - infinity" terzo e ultimo capitolo della trilogia "Legend Series" pubblicato in self il 12 gennaio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: A Legend - Infinity

Autore: A.V. Enelyn

Editore: self publishing Serie: Legend Series #3 Genere: Paranormal Romance Pagine: 434 Formato: Ebook - cartaceo Prezzo: € 2,99 - € 12,90

Data di pubblicazione: 12 gennaio 2021


TRAMA:

Quanto dolore può sopportare una persona?

Josie non è più la stessa; è sul fondo dell’oceano più scuro e non riesce più a vedere il suo spiraglio.

Quando la finta normalità che lei e la sua nuova famiglia hanno costruito crolla, è certa che nulla finirà più bene. È certa che l’unica cosa da fare è lasciarsi andare.

Aiden è la metà perfetta della quinta essenza, ma nemmeno questo sembra aiutarla.

Morti, disastri e sofferenza iniziano a scuoterla ancora, ricordandole che c’è ancora qualcosa da affrontare, che la sua leggenda non è finita. A volte l’amore è l’unica cosa che ci resta. L’unica cosa a cui puoi credere o su cui puoi fare affidamento per continuare a restare a galla. Vale la pena fidarsi e lottare per qualcosa che non dà alcuna certezza. Credi. Credi nell’amore.

Perché accende ciò che la pioggia ha spenso, perché rianima ciò che il Caos minaccia di annientare.

Ma se quell’amore fosse una maledizione? Se quell’amore ci risanasse, ma ci annientasse nello stesso tempo? Scrivi la tua storia, crea la tua leggenda.

a cura della nostra Tati:


"Io lo amo… ma lo amo abbastanza da lasciarlo andare? Forse è vero, non possiamo stare insieme. Altrimenti la natura ci si rivolta contro."


Si è concluso così, il secondo capitolo della trilogia, della Legend Series, con Josie che scopre finalmente chi è, e che l'unione con Aiden da vita al quinto elemento per diventare una cosa sola.

Josie però è chiusa nel suo dolore per le innumerevoli perdite e si addossa la colpa di tutto ciò che è accaduto. La sua famiglia adesso sono solo: Aiden, il suo amore, la sua metà, Sam la sua custode nonché migliore amica e Drake il ragazzo spiritoso e burlone che pur avendo commesso errori è sempre al suo financo per proteggere tutti loro.


Il dolore che Josie prova è talmente immenso che nemmeno la vicinanza della sua nuova famiglia riesce a placarlo, sente che la vita di tutti i giorni che cercano di vivere sia sbagliata e che una forza oscura lì aspetti al varco per presentarsi da un momento all'altro.


"Aiden è la mia anima e continuerà a esserlo, ma dobbiamo stare attenti. Possiamo amarci in silenzio, con uno sguardo che per noi vale più di mille parole, anche se questo vorrà dire morire, lentamente, ogni giorno."


È ciò che si ripete in ogni momento da quando eventi inspiegabili e distruttivi accadono in tutto il Globo. Una minaccia è in avvicinamento ma tutti e quattro, insieme a nuovi amici, cercheranno di contrastare con la paura nel cuore.

Inizia così una battaglia senza uguali contro il Caos, una minaccia davvero potente.


"Come può essere definito l’amore? È così forte e fragile da sostituire il tuo cuore in un fuoco che ti brucia dentro. È così forte da superare la paura e l’abbandono, perché sai che ciò che provi merita di sopportare il più brutto dei mali. Perché ti fa vivere anche se sei morta."


Riuscirà Josie a superare le sue barriere e accettare se stessa completamente?


Questa serie è stata davvero piena di colpi di scena e abbastanza sofferta. In questo ultimo capitolo, all' inizio ho trovato un pò di difficoltà, la lettura è partita lenta per riprendersi però nel momento in cui prende vita l'azione, arrivando al gran finale con sofferenza e speranza nel cuore.

I molteplici colpi di scena, lasciano il lettore con il fiato sospeso, e leggere i capitoli a pov alternati di tutti e quattro i personaggi da la possibilità di percepire appieno le emozioni, e le autrici sono state davvero brave a trasmetterle.


È un'ottima trilogia consiglio questa lettura a tutti gli amanti del Paranormal romance.


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano A.V. Enelyn per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni