𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓲 𝓱𝓸 𝓪𝓼𝓹𝓮𝓽𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓽𝓪𝓷𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓡𝓸𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪 𝓛𝓸𝓷𝓰𝓸

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Ti ho aspettato tanto" di Roberta Longo, pubblicato in self il primo luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ti ho aspettato tanto

Autore: Roberta Longo

Editore: Self publishg

Genere: Contemporary romance

Pagine: 315

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,69€ - 10,90€

Data di pubblicazione: 1 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3jJ6pA8


TRAMA:


Sara e Giorgio si sono conosciuti da bambini e, nonostante siano passati vent'anni, sono ancora inseparabili.


Un rapporto che nel tempo per lei è diventato sinonimo di sicurezza, comprensione e felicità, tutto ciò che non ha mai trovato nella sua stessa famiglia.


C'è solo una cosa che Sara non ha e nemmeno vuole: l'amore.


Peccato che Giorgio la pensi diversamente e abbia scoperto di amare proprio lei.


Questo sentimento lo travolge e lo confonde... lo cambia.


E se in passato stare con Sara era semplice, ora tutto è diverso e lui dovrà abbattere i suoi muri per farla innamorare.


E se innamorarsi della propria migliore amica non fosse già abbastanza complicato, a questo si aggiunge il fatto che Giorgio non è il solo ragazzo importante nella vita di Sara ad amarla e conquistare il suo cuore non sarà affatto semplice...

Buongiorno amiche/ci, oggi vi parlo del libro di Roberta Longo " Ti ho aspettato tanto "... Un libro che mi ha toccato l'anima perché parla di vita reale per quanto romanzata possa essere la storia sembra invece di essere un'amica di Sara, la protagonista, che ti confida ciò che vive e sente.

È un libro che nella sua semplicità parla d'amore con tutte le sue sfaccettature, parla di crescita, di perdite, di paure e di scoperte.

È la vita di tre ragazzi e le loro famiglie che nel quotidiano, nel tempo che scorre ci rendono partecipi delle loro esperienze. È la storia di un triangolo amoroso ma non di quello che si immagina pensando a tre persone, è la storia di amicizia profonda che si trasforma, che cresce, si perde e si ritrova, è la storia di legami familiari che vengono messi a dura prova...è la storia della scoperta dei primi battiti di cuore, delle paure e la voglia di sperimentare.

È una storia quella di Sara, Giorgio, Salvatore e le loro famiglie che potrebbe essere la storia di ognuno di noi ed è per questo che Roberta ha avuto la capacità con la sua semplicità di coinvolgerti nelle loro vite al punto che riesci a sentire il dolore di Sara, le paure di Giorgio e la speranza di Salvatore. Entri nelle loro vite in punta di piedi e ti ritrovi a piangere insieme a Sara, a disperarti con Giorgio e sognare con Salvatore. Ad un certo punto è come se non leggessi più ma ti ritrovassi seduta sulla spiaggia con loro... è davvero il classico libro che vorresti divorare per sapere e allo stesso tempo leggere lentamente per non staccarti da loro.

Come al mio solito non vi racconterò nulla della loro storia, dice già troppo la sinossi. È un libro a cui dedicare il tempo e la dovuta attenzione, è un libro da leggere e scoprire, una storia da vivere con tutte le emozioni che regala... grazie Roberta!


"...io voglio vivere. Ho camminato in punta di piedi per anni, convinta che l'amore fosse solo una bella invenzione e rifiutando l'idea di averne per me. Sempre spettatrice della mia vita, in balia di quello che succedeva e con l'unico obiettivo di ricominciare ogni giorno da capo. Non è più questo che voglio..."

Le Gatte ringraziano la Roberta Longo per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio e il Blog Leggi Sogna Ama per averle coinvolte nell'evento.


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni