top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓡𝓸𝔂𝓪𝓵 𝔀𝓮𝓭𝓭𝓲𝓷𝓰" 𝓭𝓲 𝓘𝓻𝓮𝓷𝓮 𝓒𝓪𝓽𝓸𝓬𝓬𝓲

Amici delle Gatte la nostra Minou oggi ci parla della sua ultima lettura "Royal Wedding" di Irene Catocci, la novella legata al libro "Arrogant Prince".

Curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Andiamoa vedere....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Royal Wedding

Autore: Irene Catocci

Editore: Self Publiahing

Genere: Romance

Serie: The Royal Family #1.5

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,89€ - 6.76€

Data di pubblicazione: 18 gennaio 2022


TRAMA:


Alfredo e Inger


Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta.


Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.


Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.


Attenzione: Royal Wedding è la novella collegata ad Arrogant Prince, quindi se ne consiglia la lettura dopo aver letto il libro principale.

Ciao mici!

La nostra Irene Catocci ritorna a parlarci dei protagonisti di “Arrogant prince” con una novella dolcissima, capace di far sognare gli animi più romantici.

Vi ricordate di Alfredo e Inger? Beh, udite udite, finalmente si sposano e siete tutti invitati a partecipare al loro illustrissimo matrimonio.


Con “Royal wedding”, infatti, vivremo nel dettaglio tutto quello che succede ai due piccioncini dopo essersi finalmente dichiarati il loro amore.

La fatica di Inger ad adattarsi a una nuova vita è palpabile, così come le responsabilità verso il regno di un Alfredo più maturo e responsabile. Quello che non cambia, anzi si fortifica, è il loro amore e la loro passione che divampa sempre più.


Trattandosi di una novella avremo poche pagine a nostra disposizione, pagine che saranno molto intense e riusciranno a trascinarvi parecchio, ne sono sicura, soprattutto grazie alla scrittura fluida dell'autrice.


Non voglio anticiparvi nulla nel dettaglio, ma saranno menzionati, ovviamente, anche gli altri personaggi di cui la Catocci apre una piccola finestra proprio nei ringraziamenti, svelando chi sarà il protagonista della prossima storia.


Non siete curiosi anche voi? Beh, io moltissimo, e spero di poter tornare a leggere di tutti al più presto, in particolare di…

Ssshhh, ho le labbra serrate.


A presto, mici.

Minou.

Le Gatte ringraziano Irene Catocci per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



5 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page