"𝓛𝓮 𝓶𝓲𝓰𝓵𝓲𝓸𝓻𝓲 𝓲𝓷𝓽𝓮𝓷𝔃𝓲𝓸𝓷𝓲" 𝓭𝓲 𝓛𝓚 𝓕𝓪𝓻𝓵𝓸𝔀

Amici delle Gatte la nostra Birba oggi ci parla della sua ultima lettura, "Le migliori intenzioni" di LK Farlow, secondo volume della serie A Brother’s Best Friend, pubblicato da Triskell edizioni il 24 aprile.

Curiosi di sapere cosa ne pensa.....?

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Le migliori intenzioni Autore: LK Farlow

Editore: Triskell edizioni Collana: Romance Genere: Contemporaneo

Serie: A Brother’s Best Friend # 2 Pagine: 239

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: € 4,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: 24 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3fbbqgU


TRAMA:


Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy.


Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.

Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.

Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.

Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.

Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.

Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

“Innamorarsi è come imparare ad allacciarsi le scarpe, zio Nate. È difficile e ci vuole tanto tempo… davvero tanto. Ma una volta che lo capisci, sai come allacciarle per sempre. Non si dimentica.”


Tatum è la figlia di Nat e Alden, una tipetta tutta pepe di cinque anni, che finalmente vede i suoi genitori fidanzati e poi sposati.

È proprio al matrimonio di Nat e Alden che Nate “vede” Jenny Jones, la migliore amica di Nat, che deve accompagnare lungo la navata verso l’altare.


“Nate Reynolds è l’uomo perfetto, quello ideale. Il termine di paragone per tutti gli altri.”


Jenny Jones è innamorata di Nate sin da quando ha memoria, ma è anche una donna da “storia seria” mentre Nate è un uomo da una notte, uno sciupafemmine; ha un segreto che lo tormenta, un segreto sepolto nel passato che ancora lo fa stare male, per questo motivo non vuole una storia seria con una donna, tantomeno Jenny, una ragazza dolcissima, che non sente di meritare.


Ma dalla notte in cui le loro barriere sono cadute, per entrambi qualcosa è cambiato.


“Jenny Jones è praticamente perfetta, e il desiderio che provo nei suoi confronti sta cominciando a prevalere sulla paura di farle male.”


Sia Jenny che Nate devono superare i loro segreti e le loro paure se vogliono avere una possibilità l’una con l’altro.

Meno male che tra un errore e l’altro, è la piccola Tatum a mettere il sale in zucca allo zio. Riuscirà ad aiutarlo a fare i passi giusti e convincere “zia” Jenny?


Miciolosi ho letteralmente divorato questo libro; la Farlow si riconferma una scrittrice che racconta storie coinvolgenti, piene di sentimenti che fanno sognare affrontando contemporaneamente dei temi importanti con leggerezza e semplicità.

I POV alternati ci permettono di vivere con i protagonisti la loro storia, attraverso i dubbi, gli errori e i tentennamenti.


Cogliete l’occasione anche voi di conoscere la famiglia Reynolds e vivere con Nate e Jenny una dolcissima storia d’amore.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



2 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni