top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓢𝓽𝓻𝓲𝓴𝓮 𝓲𝓷 𝓵𝓸𝓿𝓮" 𝓭𝓲 𝓚𝓪𝓻𝓮𝓷 𝓜𝓸𝓻𝓰𝓪𝓷

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Karen Morgan, "Strike in love", secondo volume, autoconclusivo, della serie Sport Romance - New Adult, Matches of love, pubblicato il 18 ottobre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Strike in love

Autrice: Karen Morgan

Editore: Self Publishing

Genere: Sport Romance New Adult

Serie: Matches of love #2

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 10,00€

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2021

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/3aYmpZD

Link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3E5TqQ1


TRAMA:


NATHANIEL GRIFFIN Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.

Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.

Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.

June Long sarà mia.

JUNE LONG Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale. Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.

Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò. Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.

Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Buongiorno miciolosi, eccomi qui oggi a parlarvi della storia tra June e Nathaniel. Come ricorderete, i due ragazzi avevano iniziato una storia parallela a quella di Randell e Rebecca, e alla fine del primo libro "That Kiss" (qui la mia recensione: https://bit.ly/3m2pm1A ) era successo qualcosa che li aveva allontanati.

Ora scopriamo il motivo, June ha scoperto che Nathaniel non corrisponde i suoi sentimenti, troppo occupato a pensare alla sua carriera nel baseball. Dopo qualche mese, ritroviamo June che cerca di trovare la sua serenità insieme a Justin mentre Nat è… geloso. Geloso di vedere June insieme al suo nuovo ragazzo, geloso perché dopo questi mesi si è reso conto che lei era più di quello che pensava, e vorrebbe tornare indietro… o riconquistarla… e allora mette in moto un piano per riavvicinarsi a lei.


Riuscirà a riprendersi la ragazza che si è accorto di amare?

E June, riuscirà a fidarsi nuovamente di lui dopo il dolore che le ha provocato?

“Sono un coglione, lo so. Sono il tipico coglione che si rende conto dell’importanza di una persona solo quando è tardi. Solo quando la vede tra le braccia di un altro.”

Aiutati dagli amici e compagni di squadra, Rebecca, Seth, Randell e Cam, i ragazzi affronteranno un percorso a ostacoli che potrebbe avvicinarli o allontanarli per sempre.

“Una parte di me vorrebbe che lui lottasse per riavermi, che facesse qualcosa di eclatante per me, ma non lo fa, non l’ha mai fatto, piuttosto mi lascia andare… come sempre.”

Anche in questo libro, scorrevole e a POV alternati, la Morgan ci fa vivere emozioni intense attraverso due personaggi forti ma spaventati dai sentimenti e dalla paura di essere feriti.

“Di solito sono sicura di me e delle mie scelte, ma quando si tratta di Nathaniel la situazione mi sfugge dalle mani. Divento vulnerabile e incoerente. È come se cervello e cuore non fossero connessi.”

Due personaggi che sono sicura vi faranno sognare… E ora? Ora attendo la storia che l’autrice ha in mente per Cam… credo che sarà molto frizzante…

Buona lettura Birba

Le Gatte ringraziano Karen Morgan per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page